Telaio in Carbonio no brand

T.F.2

Pignone
11 Giugno 2018
105
10
57
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2-1.5

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Cosa ne pensate di questo telaio

2q0v7k8.png
 

titti.j

Novellino
21 Aprile 2007
52
4
Valdinievole (Pistoia)
Visita sito
Bici
Phodio
Dopo anni di pedalate sulla mia no brand classica, stavo pensando di cambiare bici e passare ad un telaio disc (magari areo o simil) e cambio elettronico. Chi ha fatto acquisti con queste caratteristiche negli ultimi mesi ???
Ciao e grazie per i vostri contributi.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.750
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ciao a tutti sto guardando dopo alcuni mesi il sito di yishun bike, per un telaio, ho visto che è nuovo e pure in italiano, vedo nel menu la sezione GERMANIA, spediscono per caso pure da là? Fanno qualcosa in Germania? Qualcuno li ha sentiti recentemente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Dott.pannunzio

Novellino
22 Aprile 2017
46
8
50
Vigevano
Visita sito
Bici
No Brand
Ciao a tutti sto guardando dopo alcuni mesi il sito di yishun bike, per un telaio, ho visto che è nuovo e pure in italiano, vedo nel menu la sezione GERMANIA, spediscono per caso pure da là? Fanno qualcosa in Germania? Qualcuno li ha sentiti recentemente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ciao,
è cambiato il sito ... ma è tutto come l'anno scorso. Ho ordinato oggi il telaio , spedizione da 200 $ comprendente le tasse, l'anno scorso è andato in olanda e poi con corriere è arrivato in italia. Credo che anche quest'anno farà lo stesso giro.
Ciao
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ciao,
è cambiato il sito ... ma è tutto come l'anno scorso. Ho ordinato oggi il telaio , spedizione da 200 $ comprendente le tasse, l'anno scorso è andato in olanda e poi con corriere è arrivato in italia. Credo che anche quest'anno farà lo stesso giro.
Ciao

Grazie mille! Gli ho già chiesto un preventivo per un telaio con spedizione vediamo quanto vogliono, il sito è fatto bene con l’opzione lingua italiana ancora meglio! A parte che telaio lo traducono con la parola cornice [emoji23][emoji23][emoji23]


Da Fede23