Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Telaio in Carbonio no brand

Discussione in 'Cina e dintorni' iniziata da Denny's Triban3, 21 Settembre 2014.

1. charlietrotter

charlietrotter Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    68
  2. dani_tano

dani_tano Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ed in spagnolo si dice "cuadro".

3. titti.j

titti.j Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Nessuno conosce il telaio di DENGFU New Model R10 2018 ???

4. GiulyR1

GiulyR1 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    34
    posso chiederti come ti sei trovato con il sistema di bloccaggio del reggisella? mi piace la sua versione disc ma mi frena quel bloccaggio a cuneo...

grazie

5. reginald

reginald Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    11
    Ciao.
    Intendi il bloccaggio alla sella o al telaio del tubo? Comunque il reggisella l'ho cambiato subito per metterne uno arretrato in alu.
    Se ti riferisci alla chiusura al telaio mi ha dato diversi problemi, pur avendo il sistema di bloccaggio simile anche su un altra bici ( cannondale) su questo telaio se serro a 6 Nm si muove il tubo, se stringo troppo si rovina il sistema di bloccaggio ( meno male me ne ero fatti mandare 2) quindi bisogna stare molto accorti nel serrarlo.

6. reginald

reginald Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    11
    Anzi se qualcuno ha consigli per migliorare grip tra reggi in alu e telaio in carbonio e ben accetto. Ho provato con pasta grippante, pulendo le due superfici con alcool/ acetone, volevo provare a passare un po' di carta vetrata sul reggi... Dite che la situazione peggiora?

7. fede23

fede23 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    76
    Hai delle foto sto vagliando anch’io l’acquisto di un telaio china, mi piacerebbe il modello col serraglio reggisella integrato nel telaio... ma non vorrei avere sorprese? Altra info movimento centrale? Io vorrei evitare il bsa anche se è più semplice nell’installazione, pensavo a un bb86...

Da Fede23

8. GiulyR1

GiulyR1 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    34
    Intendevo la chiusura la telaio e visto che ha dato problemi mi trattengo nell'acquisto del telaio, grazie 1000

9. RamboGuerrazzi

RamboGuerrazzi Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    82
    Hongfu sta iniziando a mettere in vendita un nuovo modello: fm-209. Si trovano ancora poche informazioni, l'ho visto per caso su alibaba. Sul sito ufficiale non è ancora presente. Non so molto di geometrie, ma mi sembra una endurance, in più ha spazio per copertoni fino a 32".

A rosetta piace questo elemento.

Condividi questa Pagina