Telaio in Carbonio no brand

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Vicino dove abito (presente anche sul mercatino) vendono il telaio giant Propel Advanced nuovo (my2017) a 1000 euro
il giant propel a 1000 euro costa 200 euro in piu, e poi in che taglia c'e' ? li svendono perche' sono dell'anno scorso o ancora piu' vecchi, ed hanno solo quella taglia per quel modello, se la taglia non ti va bene lo compri lo stesso solo perche' e' un giant e costa 1000 euro?
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
il giant propel a 1000 euro costa 200 euro in piu, e poi in che taglia c'e' ? li svendono perche' sono dell'anno scorso o ancora piu' vecchi, ed hanno solo quella taglia per quel modello, se la taglia non ti va bene lo compri lo stesso solo perche' e' un giant e costa 1000 euro?
Io non lo compro... :-)
Ne hanno molte gli manca solo la S e poi sinceramente non mi piace neanche era solo per dire che volendo si trovano anche qui a prezzo...
Ridewill ha il dengfu superlight a €860,00

Ps ogni tua risposta sembra sempre che la prendi sul personale, Il forum è fatto per condividere conoscenza..
take it easy
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
si GiulyR1, mi riferisco prropio ai costruttori cinesi, che producono telai, ruote e altri componenti, che non offrono garanzia e mettono a rischio la nostra sicurezza.
Rispetto la tua opinione ma proprio non la condivido, dopo aver usato almeno 5 telai cina e qualche coppia di ruote

Ora sto usando un MIracle 566 e ruote assemblate in italia e tutto mi sembra tranne che di pedalare un mezzo pericoloso
 

Allegati

  • IMG_20171101_111711.jpg
    IMG_20171101_111711.jpg
    363,2 KB · Visite: 165

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
nessuno, ma non sono 400. a me fa la differenza tra cambiare la bici o tenermi la mia!
se un telaio lo pago 400, e 500 li metto nel gruppo, manubrio cavi ecc; le ruote le ho. con 1000euro faccio una bici!!

se lo pago 800 sforo, e quindi mi devo tenere la mia! semplice
i telai a 400 e meno euro sono telai vecchi, ne trovi anche che costano 150 euro
https://www.aliexpress.com/item/700...5f3fe63&transAbTest=ae803_2&priceBeautifyAB=0
https://www.aliexpress.com/item/700...5f3fe63&transAbTest=ae803_2&priceBeautifyAB=0
quello a minor prezzo completo
https://www.aliexpress.com/item/201...5f3fe63&transAbTest=ae803_2&priceBeautifyAB=0
anche se raddoppi stai nel tuo budget
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
ricapitolando c'è qualcuno che ultimamente a usato xdb?
In rete non trovo feedback a riguardo l'ultimo periodo

Un venditore mi sta proponendo di usare EMS e fare due pagamenti separati, uno da 150dollari con paypal e il resto via alibaba. Cosa che preferirei evitare, ovviamente. Da Yishun, invece, mi hanno detto che non usano dpd perché ultimamente gli hanno rotto dei telai durante il trasporto, secondo loro hanno fatto apposta. Comincio a pensare che XDB sia stata attaccata da Trump in persona..
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Io non lo compro... :-)
Ne hanno molte gli manca solo la S e poi sinceramente non mi piace neanche era solo per dire che volendo si trovano anche qui a prezzo...
Ridewill ha il dengfu superlight a €860,00

Ps ogni tua risposta sembra sempre che la prendi sul personale, Il forum è fatto per condividere conoscenza..
take it easy
io sul personale non prendo niente, specialmente da chi non conosco personalmente e sono anni che condivido le mie conoscienze, scrivete cose che non stanno da nessuna parte, io ti ho detto che il propel sta a 200 euro in piu', la risposta in cui mi hai citato non era neanche per te e non hai ancora risposto alla mia domanda,
ridewill non ha solo il deng fu, ha anche lo yishun 004 a 819 euro, ma non vedo perche devo pagare 819 euro un telaio quando posso averlo per 600/650 euro,
take it easy and enjoy your ride,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Un venditore mi sta proponendo di usare EMS e fare due pagamenti separati, uno da 150dollari con paypal e il resto via alibaba. Cosa che preferirei evitare, ovviamente. Da Yishun, invece, mi hanno detto che non usano dpd perché ultimamente gli hanno rotto dei telai durante il trasporto, secondo loro hanno fatto apposta. Comincio a pensare che XDB sia stata attaccata da Trump in persona..
quando fermano il telaio in dogana ti dicono che il tuo telaio non costa 200 usd ma ne costa 500 e ti applicano la tassa per quella cifra da loro stimata e che ritengono reale,
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito


che bello l'ultimo del link!!! grazie, bello!
però, le dogane applicano tasse su 400euro (costo medio stimato del telaio) anche se lo pago 195, vero?!

Edit.
abbiamo scritto insieme lo stesso concetto. grazie. quindi praticamente stimo un raddoppio, tasse incluse...
hai esperienze sul telaio seraph?!