Telaio in Carbonio no brand

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Secondo la mia esperienza non va così, nel mio caso allo sdogaanmento mi hanno sempre chiesto di fornirgli prova di quanto l'avevo pagato e sulla copia del pagamento paypal hanno sempre calcolato iva dazi ecc.

certo, ma ad esempio pagando solo una piccola parte con paypal si perde la protezione paypal sulla restante, che è comunque sempre una leva per far valere un minimo di garanzia. Vero che di solito va tutto liscio, però insomma non mi convince del tutto questo metodo.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Secondo la mia esperienza non va così, nel mio caso allo sdogaanmento mi hanno sempre chiesto di fornirgli prova di quanto l'avevo pagato e sulla copia del pagamento paypal hanno sempre calcolato iva dazi ecc.
perche' hai sempre dichiarato il giusto o giu' di li, se gli fai vedere per un telaio il pagamento di 200 $ ti dicono che la cifra non e' congrua, a meno che tu non abbia effettivamente pagato tale cifra e lo dimostri inviandogli ad esempio la pagina dove e' stato comprato,
https://www.aliexpress.com/item/700...85e991c&transAbTest=ae803_2&priceBeautifyAB=0
allora non avrebbero nulla da dire,
 

signor peppe

Novellino
12 Settembre 2015
69
2
Visita sito
Bici
ridley fenix
Buonasera ,dopo aver ordinato ruote,cerchi,manubrio,reggisella,abbigliamento,ecc ecc è arrivato il momento di acquistare un telaio made in cina.mi piacerebbe un telaio endurance con tubo sterzo alto,qualcuno può consigliarmi qualcosa?
....o esiste già un trend dedicato?grazie

Sent from my SM-T561 using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc

signor peppe

Novellino
12 Settembre 2015
69
2
Visita sito
Bici
ridley fenix

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
In effetti la mia domanda non era sensata,volevo sapere se esistono dei talai aero con il tubo sterzo intorno ai200 mm in misura 57/58

Sent from my SM-J530F using BDC-Forum mobile app
questo e' forse la via di mezzo che cercavi,
http://www.fastopbike.com/bicycle-f...tyle-700c-road-v-brake-super-light-frame.html
taglia 58 cannotto da 218mm, taglia 56 cannotto da 193mm
aero con cannotto da 199mm in taglia 58
http://www.fastopbike.com/bicycle-frames-forks/road-frame/roadedge-700c-road-aero-frame-v-brake.html
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
acquistato 15 giorni fa, via aliexpress, telaio da Ican. La comunicazione con loro è molto a singhiozzo, non sono riusciti a spedire il telaio nei tempi di aliex ed ora aliexepress annulla l'ordine e mi rimborsa. Avevo anche esteso il tempo per processare l'ordine, come richiesto da Ican, ma l'ho fatto solo per una parte dell'ordine e non su tutti i pezzi ordinati. Pensavo fosse automatica l'estensione per tutto. Ho provato a contattarli per risolvere l'errore, ma non rispondono. Insomma, esperienza non proprio positiva con Ican.
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T