Telaio in Carbonio no brand

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
682
388
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Questa mi giunge nuova sinceramente!
Non hai pagato antidumping perché probabilmente con DHL hanno fatto un giro largo come con XDB, che è consegnata sempre da DHL, altrimenti che io sappia l'untidumping sui telai verniciati si paga ancora. Conosco anche persone che hanno preso un telaio verniciato solo con il trasparente opaco e in dogana lo hanno fermato ugualmente.
Io ho appena preso un telaio nobrand e me lo sono fatto spedire tramite XDB per non pagare nulla in più.
Questa mi giunge nuova sinceramente!
Non hai pagato antidumping perché probabilmente con DHL hanno fatto un giro largo come con XDB, che è consegnata sempre da DHL, altrimenti che io sappia l'untidumping sui telai verniciati si paga ancora. Conosco anche persone che hanno preso un telaio verniciato solo con il trasparente opaco e in dogana lo hanno fermato ugualmente.
Io ho appena preso un telaio nobrand e me lo sono fatto spedire tramite XDB per non pagare nulla in più.
...sinceramente verso la fine del 2018 avevo letto sul giornale che non essendosi riunita una certa commissione europea , dal 1 gennaio 2019 sarebbe decaduto l'antidumping ....certo di questa cosa non mi sono minimamente preoccupato , anche se eroa mi fai sudare freddo a posteriori , ahahah !!! ...nell' antidumping incappai (ero un po' novellino) quando acquistai il telaio da crono , pagato 800 euro : questi signori della dogana mi accusarono di prodotto contraffatto in quanto il telaio era carbonio a vista , seza marche , ma con un filo di vernice bianco celeste in alcuni punti ... pagai 200 euro di dazio e 400 di antidumping .....ero sconvolto !!!!
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
682
388
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
si vista ma la tuta è proprio fuori misura ;-)
E' un 58 ,con 205 mm d tubo sterzo : come dicevo sopra , sono 190 cm di altezza ma 94.5 di cavallo : dovrei essere alto poco piu' di 2 metri , ma ho il busto molto corto : le mie bici , giant propel compreso mis. L ,hanno tutte uno svettamento terribile rispetto alla lunghezza , nn ci posso fare niente :-) .... sono cotetto a seguire mio malgrado la moda dei prof degli ultimi anni : telai striminziti , con fuorisella e attacchi manubrio terrificanti , ahahah !!!!
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.360
1.047
Visita sito
Bici
bici
Posso lanciarvi una sfida ? Voi che siete più esperti di me...
sto cercando un telaio no brand (magari anche già verniciato) taglia 60

non aero, preferisco geometrie standard
se si possono montare ruote per utilizzo gravel tanto meglio
freni a disco, se fosse con QR recupero le ruote attuali, altrimenti PP e mi adeguo con le ruote
passaggio dei cavi interni
reggisella con diametro standard (essendo alto 2 metri ho bisogno di reggisella molto lungo, di solito da 400/450
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Questa mi giunge nuova sinceramente!
Non hai pagato antidumping perché probabilmente con DHL hanno fatto un giro largo come con XDB, che è consegnata sempre da DHL, altrimenti che io sappia l'untidumping sui telai verniciati si paga ancora. Conosco anche persone che hanno preso un telaio verniciato solo con il trasparente opaco e in dogana lo hanno fermato ugualmente.
Io ho appena preso un telaio nobrand e me lo sono fatto spedire tramite XDB per non pagare nulla in più.
no, dhl ha la dogana interna, solitamente fanno pagare solo iva e dazio, praticamente il 26/27%
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Posso lanciarvi una sfida ? Voi che siete più esperti di me...
sto cercando un telaio no brand (magari anche già verniciato) taglia 60

non aero, preferisco geometrie standard
se si possono montare ruote per utilizzo gravel tanto meglio
freni a disco, se fosse con QR recupero le ruote attuali, altrimenti PP e mi adeguo con le ruote
passaggio dei cavi interni
reggisella con diametro standard (essendo alto 2 metri ho bisogno di reggisella molto lungo, di solito da 400/450
taglia 60
http://www.workswellbikes.com/PRODDUCT/ROAD/Endurance/20170713/139.html
http://www.miraclebikes.com/Product/detail/id/25.html

60 disc
http://m.dengfubikes.com/index.php?s=/202.html

61 disc senza cavi a vista
http://m.dengfubikes.com/index.php?s=/197.html

per la verniciatura basta chiedere che con meno di 100$ te la fanno
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.360
1.047
Visita sito
Bici
bici
Posso lanciarvi una sfida ? Voi che siete più esperti di me...
sto cercando un telaio no brand (magari anche già verniciato) taglia 60

non aero, preferisco geometrie standard
se si possono montare ruote per utilizzo gravel tanto meglio
freni a disco, se fosse con QR recupero le ruote attuali, altrimenti PP e mi adeguo con le ruote
passaggio dei cavi interni
reggisella con diametro standard (essendo alto 2 metri ho bisogno di reggisella molto lungo, di solito da 400/450

per capirci, qualcosa tipo questo https://www.probikeshop.it/telaio-strada-cbt-italia-necer-plus-event-nero-rosso-2018/145177.html (su aliexpress ne ho trovati altri) ma con una taglia più grande
 

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
https://it.aliexpress.com/item/2019...&terminal_id=9c32a6f638eb4813997e8508f5039e2d

io avevo visto questo thrust ma il fatto che sia verniciato se mai dovessero fare una valutazione in dogana lo pagherei tantissimo

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
guarda che ogni tipo di finitura è considerata verniciatura quindi pagheresti comunque. ad ogni modo io ho un trust ed è molto valido e bello. con ruote da 38 carbon, ultegra r8050 di2, mi è venuta 7.4 kg pedali compresi.
 
  • Mi piace
Reactions: Coverstem

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Questa mi giunge nuova sinceramente!
Non hai pagato antidumping perché probabilmente con DHL hanno fatto un giro largo come con XDB, che è consegnata sempre da DHL, altrimenti che io sappia l'untidumping sui telai verniciati si paga ancora. Conosco anche persone che hanno preso un telaio verniciato solo con il trasparente opaco e in dogana lo hanno fermato ugualmente.
Io ho appena preso un telaio nobrand e me lo sono fatto spedire tramite XDB per non pagare nulla in più.

Da quest'anno è anche sui grezzi e anche per le ruote complete in alluminio
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
il mio telaio spedito con xdb è arrivato tramite DHL, poi non so altro.
il tuo telaio e' stato spedito con xdb, che poi te lo abbia consegnato dhl o ups come nella maggior parte dei casi non ha nessuna importanza, la dogana del tuo telaio non e' stata fatta in italia ma in un'altro paese della ue, nel caso sopracitato il pacco e' stato sdoganato in italia da dhl,
 

Starfinder

Pignone
1 Marzo 2012
292
26
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2012, Hongfu FM008
Venerdi mi è stato consegnato il telaio Hongfu FM008 (più attacco manubrio e manubrio).
Per il momento, ed è solo una questione di estetica e impressione al tatto, sono soddisfatto.
Ora va in verniciatura e successivamente al montaggio. Vi saprò dire più in la'.

ps. spedizione XDB, nessun problema
 

Allegati

  • IMG-20190125-WA0016[1].jpeg
    IMG-20190125-WA0016[1].jpeg
    541,6 KB · Visite: 219

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Venerdi mi è stato consegnato il telaio Hongfu FM008 (più attacco manubrio e manubrio).
Per il momento, ed è solo una questione di estetica e impressione al tatto, sono soddisfatto.
Ora va in verniciatura e successivamente al montaggio. Vi saprò dire più in la'.

ps. spedizione XDB, nessun problema
perché lo hai preso con il trasparente se dovevi farlo poi verniciare?
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Forse ti si è aperto un link sbagliato.
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1Q1JB...bonio-freno-a-disco-OEM-pittura.jpg_50x50.jpg
telaio standard fino al 61...
Il link si apre benissimo anche dal precedente post... Lui deve sempre stare sopra le righe e usare un atteggiamento da superiore!

Comunque se cercavi un telaio con geometrie standard non aero penso che sia una buona scelta e anche il peso non è male 950gr in taglia 53 che quasi sicuramente in taglia 61 saranno 1150gr.
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Venerdi mi è stato consegnato il telaio Hongfu FM008 (più attacco manubrio e manubrio).
Per il momento, ed è solo una questione di estetica e impressione al tatto, sono soddisfatto.
Ora va in verniciatura e successivamente al montaggio. Vi saprò dire più in la'.

ps. spedizione XDB, nessun problema

caspita bellissimo davvero!! Mi pare taglia M, mi sai dire il peso?