Telaio in Carbonio no brand

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
ahahah Si capisco, sta fissa ma è solo curiosità e, forse tu sei esperto nelle ricerche ma tutti scrivono vai li va la , ma tanto niente salta fuori. Quello che vedo son copie pietose che manco gli somigliano, ripeto mi sembra la solita favoletta che tutti continuano a parlarne ma sotto sotto non è cosi semplice, poi mi sbaglierò, in ogni caso ho un Pinarello Marvell originale, che mi sono automontato, molto contento però l'appetito vien mangiando ed i telai dogma li trovo stratosferici, parere personale, tutto li, e un ideuzza di cambiarla mi sfruguglia da un pò (solo il telaio).
non so cosa vedi tu ma quelli che ho visto io dal vivo sono identici,
 
  • Mi piace
Reactions: Raffi2000

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Sarà che non si trovano, sarà che nessuno li compra, sarà Ferguson, però nei feedback è pieno di italiani.
Al di la dell'aspetto più o meno simile, e credo che sia moooolto simile visto che sono maestri nel tarocco, ma a livello qualitativo come saranno ste bici?
Me lo sono sempre chiesto.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Sarà che non si trovano, sarà che nessuno li compra, sarà Ferguson, però nei feedback è pieno di italiani.
Al di la dell'aspetto più o meno simile, e credo che sia moooolto simile visto che sono maestri nel tarocco, ma a livello qualitativo come saranno ste bici?
Me lo sono sempre chiesto.
se ti faccio pedalare su una tarocca ed una originale a parita' di montaggio e ad occhi bendati non ti accorgi della differenza,
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
cosa e' grave? che non ti accorgi della differenza o che hanno comprato i tarocchi?
tarocchi neri ma sempre tarocchi sono,
Grave che un tarocco dia le stesse impressioni di un top di gamma su cui si presume siano stati fatti studi e prove, a differenza dell'altra che per quanto bene sia stata fatta, sicuramente non utilizza metodi di costruzioni particolari.
E' la dimostrazione che ci vendono anche tanto fumo.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Grave che un tarocco dia le stesse impressioni di un top di gamma su cui si presume siano stati fatti studi e prove, a differenza dell'altra che per quanto bene sia stata fatta, sicuramente non utilizza metodi di costruzioni particolari.
E' la dimostrazione che ci vendono anche tanto fumo.

Penso sia piuttosto che siamo noi ad essere molto fumo, ovvero manici che non hanno la sensibilità necessaria a distinguere due telai. Probabilmente un ciclista da 30mila km l'anno, che pedala da quando è bambino, due telai li sa distinguere meglio.
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.484
3.529
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
lascia perdere, ti stai infilando in un cul de sac, non saro' certo io a farti vedere dove acquistare i telai tarocchi,
Non ti preoccupare non ho chiesto a nessuno di voi di indicarmi dove comprarli, ripeto li sto cercando su altri siti (telai originali), e da venditori affidabili, perchè mi è capitato anche su venditori definiti "seri" dei cloni...ma a costi pari all'originale....italianissimi....
 

kautuak

Novellino
18 Ottobre 2011
71
0
Visita sito
Bici
ciocc kyron
Aldilà del fatto che è reato, il tarocco, quello che non capisco è: "ci sono 70 mila telai "originali" cinesi, perché comprare un fake-dogma?"
Non è che con l'etichetta pinarello si acquisiscono punti-cool.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.228
4.676
.
Visita sito
Bici
.
Aldilà del fatto che è reato, il tarocco, quello che non capisco è: "ci sono 70 mila telai "originali" cinesi, perché comprare un fake-dogma?"
Non è che con l'etichetta pinarello si acquisiscono punti-cool.
Perchè vuole una bicicletta Pinarello non per la qualità ma per il marchio. E' a conoscenza che non trattasi dell'originale come caratteristiche, ma vuoi mettere arrivare nel gruppo con la Pinarello invece di una BTWIN del cazzo...Secondo il suo cervello.