Telaio in Carbonio no brand

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Mah io conosco un ragazzo che ha un leadnovo..non il telaio in questione
Ha 2 anni e avra fatto minimo 80 gare amatoriali e lui e contento
Ovviamente la mia era solo una battuta e non fatico a credere a quello che scrivi...
Il problema (almeno per me) è riconoscere i tanti buoni prodotti che vengono dall'estremo oriente dalle sole vere e proprie....:mrgreen:
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Ovviamente la mia era solo una battuta e non fatico a credere a quello che scrivi...
Il problema (almeno per me) è riconoscere i tanti buoni prodotti che vengono dall'estremo oriente dalle sole vere e proprie....:mrgreen:
le sole sono i tarocchi, gli altri telai sono tutti piu' o meno buoni, non ho ancora sentito di un telaio che si sia sbriciolato sotto al culo di qualcuno,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
sto cercando un telaio superlight, no disc.
mi potete dare qualche indicazione di cosa prendere ?
questo potrebbe essere uno,



ancora piu' leggero,


 
  • Mi piace
Reactions: carbobiker

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
382
12
49
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
le sole sono i tarocchi, gli altri telai sono tutti piu' o meno buoni, non ho ancora sentito di un telaio che si sia sbriciolato sotto al culo di qualcuno,

Costelo speedmachine 2.0. Dopo 4 uscite ecco come è messo l'inserzione del reggisella con conseguente instabilità del reggisella. Prima problemi di montaggio x scarsa finitura del telaio e di dimensioni del movimento centrale che hanno causato impossibilità di aprire la disputa a causa della latenza di risposte del venditore e il superamento dei brevi tempi x aprirla. Venditore che ora di fronte alla rottura non risponde piu ed Assistenza clienti inesistente o con continui problemi nella chat per far valere la garanzia sul prodotto. Finché hai il tempo x aprire una disputa sei tutelato ma una volta che hai iniziato ad usare il telaio e passa tempo dall'acquisto, se succede qualcosa non ci sono più garanzie. I due anni di garanzia sono solo virtuali, perché se nascono problemi è difficile riuscire a fare valere la norma.

IMG_20191010_110840.jpg
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Costelo speedmachine 2.0. Dopo 4 uscite ecco come è messo l'inserzione del reggisella con conseguente instabilità del reggisella. Prima problemi di montaggio x scarsa finitura del telaio e di dimensioni del movimento centrale che hanno causato impossibilità di aprire la disputa a causa della latenza di risposte del venditore e il superamento dei brevi tempi x aprirla. Venditore che ora di fronte alla rottura non risponde piu ed Assistenza clienti inesistente o con continui problemi nella chat per far valere la garanzia sul prodotto. Finché hai il tempo x aprire una disputa sei tutelato ma una volta che hai iniziato ad usare il telaio e passa tempo dall'acquisto, se succede qualcosa non ci sono più garanzie. I due anni di garanzia sono solo virtuali, perché se nascono problemi è difficile riuscire a fare valere la norma.

Vedi l'allegato 188958
Azz... Presa attraverso Aliexpress o fuori? Tienici aggiornati!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
qualcuno saprebbe dirmi cortesemente se esiste un telaio (bdc o gravel ) disc , QR (no perni passanti) , BB30
grazie

Io ho preso questo, esiste anche in versione QR, io mi sto trovando bene, però è molto rigido.
 
  • Mi piace
Reactions: cbr70

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Costelo speedmachine 2.0. Dopo 4 uscite ecco come è messo l'inserzione del reggisella con conseguente instabilità del reggisella. Prima problemi di montaggio x scarsa finitura del telaio e di dimensioni del movimento centrale che hanno causato impossibilità di aprire la disputa a causa della latenza di risposte del venditore e il superamento dei brevi tempi x aprirla. Venditore che ora di fronte alla rottura non risponde piu ed Assistenza clienti inesistente o con continui problemi nella chat per far valere la garanzia sul prodotto. Finché hai il tempo x aprire una disputa sei tutelato ma una volta che hai iniziato ad usare il telaio e passa tempo dall'acquisto, se succede qualcosa non ci sono più garanzie. I due anni di garanzia sono solo virtuali, perché se nascono problemi è difficile riuscire a fare valere la norma.

Vedi l'allegato 188958
scrivigli e fatti : o ridare i soldi, o sostituire il telaio, c'e' la garanzia di aliexpress, inviagli le foto e apri una contestazione, scrivi al venditore che apri una contestazione su aliexpress,
 
Ultima modifica:

gssergio

Domatore di scoiattoli mannari.
22 Aprile 2014
578
486
Treviso
Visita sito
Bici
ADAPTIVE FALATH EVO
Costelo speedmachine 2.0. Dopo 4 uscite ecco come è messo l'inserzione del reggisella con conseguente instabilità del reggisella. Prima problemi di montaggio x scarsa finitura del telaio e di dimensioni del movimento centrale che hanno causato impossibilità di aprire la disputa a causa della latenza di risposte del venditore e il superamento dei brevi tempi x aprirla. Venditore che ora di fronte alla rottura non risponde piu ed Assistenza clienti inesistente o con continui problemi nella chat per far valere la garanzia sul prodotto. Finché hai il tempo x aprire una disputa sei tutelato ma una volta che hai iniziato ad usare il telaio e passa tempo dall'acquisto, se succede qualcosa non ci sono più garanzie. I due anni di garanzia sono solo virtuali, perché se nascono problemi è difficile riuscire a fare valere la norma.

Non ho capito i problemi sulle dimensioni del movimento centrale, puoi dirci di più?
Come ha scritto sheik yerbouti puoi chiedere ad Ali (oltre i 60 gg previsti da loro) che il venditore rispetti le norme contrattuali e/o informali che non riesci a metterti in contatto con loro o che ignorano i tuoi messaggi. Secondo me un sistema lo trovi per far valere i tuoi diritti.