Telaio in Carbonio no brand

sheik yerbouti

Maglia Rosa
8 Dicembre 2013
9.161
2.450
Bici
disc
Scusate ma in media quali sono i tempi per la spedizione? Cioè da quando viene fatto l'ordine a quando è spedito in caso di verniciatura?
questo devi chiederlo dove ordini il telaio, se ordini una verniciatura standard i tempi saranno piu' brevi che non ordinare una verniciatura personalizzata, poi se i colori sono due e se vuoi anche la personalizzazione del nome ci vorra' ancora piu' tempo,
le mie bici sono marcate lotus

d0na

Novellino
15 Luglio 2011
51
1
Bici
old
Scusate ma in media quali sono i tempi per la spedizione? Cioè da quando viene fatto l'ordine a quando è spedito in caso di verniciatura?
Preventivo da tantan, mi hanno detto 20/25 per spedizione 20/25 per verniciatura. Poi non so se i tempi sono per tutti uguali. Per la spedizione di sicuro.

ilnomade

Pignone
13 Ottobre 2012
156
23
Firenze
Bici
Cinelli 76 / Cervelo R5CA
qualcuno conosce questo sito ?

Ci sarà da fidarsi ??

Rone69

Velocista
16 Settembre 2013
4.806
764
Faenza (Ra)
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
qualcuno conosce questo sito ?

Ci sarà da fidarsi ??
Io ho preso un telaio Fasterwy Classic, mi piace ma non consiglio il rivenditore.

• Like
Reactions: ilnomade

RamboGuerrazzi

Apprendista Velocista
[Zwift] Team BDC
28 Marzo 2007
1.254
409
centroitalico
Bici
corsa+gravel
ma soprattutto questi buchi a cosa servono? nell'annuncio non erano presenti
Vedi l'allegato 190779

Ho lo stesso telaio, montato questa estate. Quei buchi non so a cosa servano, ma per passare i cavi li ho benedetti. Puntanto dentro una luce, sono riuscito a recuperare il cavo. Tutto questo perché i cavi jagwire hanno un liner, perciò dovevo sostituire il liner di fabbrica.

Bello il colore però! Facci sapere come ti trovi, occhio al forcellino del cambio posteriore, le filettature sono delicate e il sistema di aggancio del perno passante direttamente al forcellino è leggerissimo ma non proprio funzionale.

sheik yerbouti

Maglia Rosa
8 Dicembre 2013
9.161
2.450
Bici
disc
ma soprattutto questi buchi a cosa servono? nell'annuncio non erano presenti
Vedi l'allegato 190779
non vorrei sbagliare ma quei buchi dovrebbero essere per l'attacco del porta batteria shimano quando aveva le batterie esterne,
comunque chiedi a loro che te lo dicono,

sheik yerbouti

Maglia Rosa
8 Dicembre 2013
9.161
2.450
Bici
disc
Un negoziante gliel'ha rientrato ad un amico che voleva cambiare bici.
vuoi dire che un negoziante lo ha ritirato ad un tuo amico che voleva una bici nuova? spero che il tuo amico non lo abbia dichiarato originale ed il negoziante si sia comportato poi nella rivendita alla stessa maniera,

j-axl

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2013
2.477
700
Bici
ce l'ho
Troppi se..... Qualcuno si è "rientrato" una fregata.
Scherzi a parte, oltre ad aver "ritirato" un tarocco lo ha sicuramente rivenduto e questo è oltre che scorretto, contro legge.
Veramente una cosa deplorevole.

• Like
Reactions: SoftMachine

Davidevi82

Novellino
28 Febbraio 2017
69
5
Bici
gt
ma a proposito dei fori della velocità, volendo andare più lentamente per non scompigliarsi troppo i capelli, sapete dove posso trovare dei tappini in gomma per chiuderli? su aliexpress trovato nulla, poi magari non li cerco col nome giusto.