Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Telaio Italiano in titanio?

Discussione in 'Bici e telai' iniziata da powerful pete, 13 Maggio 2006.

1. daveferrero

daveferrero Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma scusa....alla fine della fiera, che cosa stai cercando di dire?
    Se vuoi criticare Passoni perchè non apri una nuova discussione?
    Così evitiamo di leggere pagine che ad alcuni magari non interessano. o-o

2. Ser pecora

Ser pecora Diretur
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    2.369
    Questo è interessante. Anche se a dire il vero non mi pare che Cannondale abbia fama di cattivi telai. Qui ad esempio ne vengono fuori bene: http://damonrinard.com/EFBe/frame_fatigue_test.htm
    Sul discorso Passoni direi a questo punto di aspettare se ci daranno la possibilità di "indagare" meglio e scoprire bene le fasi lavorative.

-Sul discorso "Bertoletti-Passoni" però, non mi sembra sia una questione di "verità". Messa giù così sembra che Passoni nasconda qualcosa o la voglia fare "sporca". Non trasformiamo i produttori nel "nemico". non sarebbe la "verità" per l'appunto...

Cmq questo topic sta diventando un pastone. Basta off-topic per favore. Se qualcuno vuole discutere di argomenti non attinenti al tema del topic apra pure altri thread.

3. balo

balo Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    0
    A questo punto non credo che non te ne venga in tasca niente.
    Ho letto il tono di altri tuoi interventi in altri topic è, non volermene, ma non è propriamente consono allo spirito di questo forum.
    Passoni e Bertoletti hanno cominciato insieme e continuano insieme per la cronaca.
    Se non sono 20 anni sono 17, la sostanza non cambia.
    Cosa vuoi dire quando parli di verità?
    Credi forse che tutti pensino che tutti i produttori del mondo facciano di persona le loro bici, le progettino, le saldino, le vernicino?? Stai scherzando o pensi di essere capitato in un forum di fessi? Tu cosa ne sai del rapporto tra Bertoletti e Passoni, se sono soci amici o parenti.Lavorano insieme da 17 anni. Punto. E allora? Cambia qualcosa? Verità de chè?
    Se hai qualche interesse particolare a tentare di screditare qualcuno hai sbagliato indirizzo e soprattutto perdi tempo.

4. balo

balo Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Hai ragione, scusate tutti, ma sono allergico ai "fenomeni".

Condividi questa Pagina