Telecronista andrea berton

21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Quest'anno dal giro d'Italia in poi e' sparito Andrea Berton da Eurosport,perlomeno per le gare piu' importanti,infatti solo recentemente l'ho sentito in occasione del GP del Quebec o per delle corse minori,Gran Bretagna,e gare semisconosciute
Ma perche'?
Io l'ho sempre ritenuto il migliore di tutti,tecnicamente preparato,le sue telecronache sempre coinvolgenti ed appassionanti a prescindere dal. commentatore tecnico,Magrini o Saligari o altri.
Sono molto dispiaciuto e contrariato.
La RAI mettendolo sotto contratto triplicherebbe gli ascolti.
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
E adesso io invece rimpiango Salvo Aiello e non capisco perche' non gli abbiano rinnovato il contratto. Un peccato. La coppia Aiello - Magrini era, a mio modesto parere,il massimo, i migliori commentatori di gare ciclistiche. Gli attuali non mi entusiasmano. Chi gestisce il rinnovo dei contratti dovebbe tenere conto anche del parere degli ascoltatori ed io quest'anno non guardero' le gare cilcistiche su Eurosport.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io preferivo Aiello-Magrini molto "complici" e spesso interessanti.

Berton non mi dispiace.

Il sostituto di Aiello mi pare troppo asettico e senza spunti coinvolgenti, inoltre decisamente poco "a colore" con Magrini che infatti trovo un poco meno debordante di prima.

Sarebbe interessante conoscere le motivazioni di scelte apparentemente poco comprensibili.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: CYKSP