Tempi di consegna Bianchi Infinito CV

Tempo di attesa Bianchi Infinito CV

  • meno di 15 giorni

    Voti: 5 22,7%
  • tra 15 giorni e un mese

    Voti: 6 27,3%
  • tra un mese e 2 mesi

    Voti: 6 27,3%
  • più di 2 mesi

    Voti: 5 22,7%

  • Votanti
    22

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Pare che la Bianchi Infinito CV sia molto gettonata in questo sito e in molti la possiedono, la stanno aspettando o sono intenzionati a ordinarla.
Volevo fare un sondaggio sui tempi di attesa media, io l' ho ordinata a metà novembre, dovevo riceverla a fine gennaio e me la sono ritrovata pronta la prima settimana di Dicembre.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Pare che la Bianchi Infinito CV sia molto gettonata in questo sito e in molti la possiedono, la stanno aspettando o sono intenzionati a ordinarla.
Volevo fare un sondaggio sui tempi di attesa media, io l' ho ordinata a metà novembre, dovevo riceverla a fine gennaio e me la sono ritrovata pronta la prima settimana di Dicembre.

Meglio, no?
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Come già scritto in altro thread l'ho ordinata a metà novembre e la riceverò dopo metà gennaio o forse anche fine gennaio..:
Dipende dal colore che la si prende cmq; la nera opaca ha tempi di attesa più brevi per esempio, oppure la celeste Bianchi addirittura di un paio di mesi!
Ad ogni modo arriverà giusta per iniziare la stagione;)
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Come già scritto in altro thread l'ho ordinata a metà novembre e la riceverò dopo metà gennaio o forse anche fine gennaio..:
Dipende dal colore che la si prende cmq; la nera opaca ha tempi di attesa più brevi per esempio, oppure la celeste Bianchi addirittura di un paio di mesi!
Ad ogni modo arriverà giusta per iniziare la stagione;)

Mi pare di avertelo già detto, ma a me avevano detto che la nero opaca era quella con tempi di attesa più lunghi.
Penso che il colore più gettonato sia il nostro, cioè nero-celeste.
D' altra parte senza celeste che Bianchi è ?
Tutta celeste mi sembrava un pò esagerata
 

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
46
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
anche a me è stato detto che dipende dal colore!! la nera/rossa 1 settimana/15 gg me la davano!!! nero/celeste o tutta celeste .......molto di più !!!
 

Gigibatecco

Novellino
11 Febbraio 2013
2
0
Visita sito
Bici
Frw Hunters Point
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una bianchi cv ultegra ed ho visto che alcuni di voi ne sono già possessori.
Mi potreste dare qualche impressione?

Grazie mille!
 

marlon

Pignone
7 Settembre 2008
131
6
Zagarolo
Visita sito
Bici
Infinito CV ULTEGRA celeste
Si spero fine mese...piu' che altro e' la curiosita' di provare questo ormai famoso cv...e una bici con assetto diverso rispetto alle precedenti (daccordi fibra1 e tarmac pro) con geometrie ed angoli un po diversi (carro tubo sterzo angolo tubo sterzo)...passano gli anni aumentano i kili e bisogna adeguarsi...ciaooooo :-)
 

luka68

Novellino
6 Maggio 2014
3
0
Visita sito
Bici
bianchi
Nera-celeste con ultegra Di2.
Ordinata il 7 Marzo, due mesi e ancora niente. :cry:cry

Però le ruote sono arrivate in 10 giorni
FFWD 45R celeste team edition. (tubolari).
Non vedo l'ora di montarle :mrgreen:

foto iphone 242.jpg
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Nera-celeste con ultegra Di2.
Ordinata il 7 Marzo, due mesi e ancora niente. :cry:cry

Però le ruote sono arrivate in 10 giorni
FFWD 45R celeste team edition. (tubolari).
Non vedo l'ora di montarle :mrgreen:

Vedi l'allegato 113960

queste ruote sono la morte sua...in senso positivo.
Ci avevo fatto un pensierino anch'io, magari per natale...
 

luka68

Novellino
6 Maggio 2014
3
0
Visita sito
Bici
bianchi
Nera-celeste con ultegra Di2.
Ordinata il 7 Marzo, due mesi e ancora niente. :cry:cry

Però le ruote sono arrivate in 10 giorni
FFWD 45R celeste team edition. (tubolari).
Non vedo l'ora di montarle :mrgreen:

Vedi l'allegato 113960
Passato oggi in negozio, il titolare ha chiamato in mia presenza la Bianchi, la bici dovrebbe arrivare il 15 Maggio.Si scusano ma le richieste sono state superiori alle attese, hanno dovuto per il momento addirittura sospendere le ordinazioni per le taglie M e L .
Cara Bianchi forse dovevi preventivare un maggior numero di ordini per un prodotto così' innovativo ma si sa oggi hanno tutti il Bracciano corto.....
 

luka68

Novellino
6 Maggio 2014
3
0
Visita sito
Bici
bianchi
Passato oggi in negozio, il titolare ha chiamato in mia presenza la Bianchi, la bici dovrebbe arrivare il 15 Maggio.Si scusano ma le richieste sono state superiori alle attese, hanno dovuto per il momento addirittura sospendere le ordinazioni per le taglie M e L .
Cara Bianchi forse dovevi preventivare un maggior numero di ordini per un prodotto così' innovativo ma si sa oggi hanno tutti il Bracciano corto.....
braccino corto