Tempi di consegna Bianchi Infinito CV

Tempo di attesa Bianchi Infinito CV

  • meno di 15 giorni

    Voti: 5 22,7%
  • tra 15 giorni e un mese

    Voti: 6 27,3%
  • tra un mese e 2 mesi

    Voti: 6 27,3%
  • più di 2 mesi

    Voti: 5 22,7%

  • Votanti
    22

riki64

Novellino
15 Ottobre 2010
55
3
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
io ho ordinato a inizio maggio il solo telaio taglia 53 colore celeste, che dovrebbe essere uno dei più disponibili..

tempo di consegna previsto fine giugno...

motivazione, da luglio dovrebbero uscire le nuove colorazioni 2015 quindi starebbero esaurendo la produzione delle colorazioni 2014..
 

pepedelgrillo

Novellino
25 Aprile 2014
19
0
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Classic Reparto Corse "Veloce" 1998 - Bianchi InfinitoCV Ultegra
la sto desiderando disperatamente, tanto da scordarmi del budget... mi hanno prospettato fine giugno ordinandola ora... mi sa che faccio la follia :-D

però sono ancora dibattuto tra athena che Bianchi sarebbe altrimenti XD

o ultegra...


p.s. mi sa che a sto giro provo il sushi! XD
 
Ultima modifica:

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
approfitto della discussione ancora aperta...io ho ordinato la mia Bianchi Infinito colore nero azzurro più di due mesi fa ...ad oggi non ancora consegnata. Mi dicono per via del manubrio (!?!) che poi è un normale FSA reperibile tranquillamente on line in pochi giorni. Boh? E dire che me l' avevano promessa in un mese. E' capitato anche a voi di aspettare così tanto?
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
approfitto della discussione ancora aperta...io ho ordinato la mia Bianchi Infinito colore nero azzurro più di due mesi fa ...ad oggi non ancora consegnata. Mi dicono per via del manubrio (!?!) che poi è un normale FSA reperibile tranquillamente on line in pochi giorni. Boh? E dire che me l' avevano promessa in un mese. E' capitato anche a voi di aspettare così tanto?
2 mese la mia era a casao-o
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
mi sembra da aver aspettato1 mese.
Mi avevano prospettato 2 mesi e a me andava anche bene, visto che l'avevo ordinata metà novembre e mi avevano prospettato a fine gennaio 2014.
Invece mi è arrivata poco prima di Natale.
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Finalmente....arrivata ieri dopo due mesi e mezzo abbondanti:-x Con Ultegra pacco pignoni 11-32 e sella SMP glider. Purtoppo vista la geometria della sella ed il fatto che il telaio è un pò grande (pur essendo 1.76 ho il cavallo 86 cm e quindi il si vende mi ha dato la taglia 57) dovrò sostituire il reggisella con uno senza arretramento.