Tempi su salita di Fosdinovo

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
Oggi dopo un'po di inattività fatto Fosdinovo da Caniparola..fatto per caso perchè volevo provare quella strada in salita che si prende dopo la rotonda successiva all'imbocco della salita,e dopo un km peraltro bello impegnativo,mi sono ritrovato sulla strada per Fosdinovo,e già che c'ero......
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
ieri mattina, primo Fosdinovo dell'anno
non avevo molta voglia e sono stato indeciso se farlo fino all'ultimo, ma poi appena al frantoio a Caniparola mi sono sentito meglio e ho anche spinto un pò, tempo ridicolo di 26' netti, ma tanto posso dare adesso ...
10 anni fa mi ricordo di averlo fatto in 24' .... o-o
 

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
ieri mattina, primo Fosdinovo dell'anno
non avevo molta voglia e sono stato indeciso se farlo fino all'ultimo, ma poi appena al frantoio a Caniparola mi sono sentito meglio e ho anche spinto un pò, tempo ridicolo di 26' netti, ma tanto posso dare adesso ...
10 anni fa mi ricordo di averlo fatto in 24' .... o-o
Ieri, durante il giro delle alpi apuane, caniparola castello di fosdinovo 23'12"
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Fresco fresco da un giretto di 66km : La Serra da Romito e Spolverina lato Fosdinovo.
Ho cronometrato la mia performance dall'inizio della salita a Caniparola(dopo il fornaio per intenderci) e ho fermato il cronometro allo scollinamento a fianco al castello di Fosidnovo. Tempo : 27' e 08".o-o
Tra l'altro una volta arrivato su ho incontrato un vento contrario che tra un pò mi fa ribaltare dalla sella in discesa....:wacko:
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Altro giro, altra corsa stamani : La Serra e Spolverina di nuovo, su quest'ultima salita sono migliorato di un altro minuto(26 minuti da Caniparola al Castello di Fosdinovo)...Comunque ho notato che in tre volte che ho fatto questo colle ho beccato solo 4 camion! Me la ricordavo peggio!