Tempi su salita di Fosdinovo

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Oggi un Fosdinovo da Caniparola con tempi presi ai riferimenti di Filippo.23,40 all'egenzia:wacko:
Ragazzi perchè postiamo Fosdinovo nella sezione Liguria? siamo in territorio Toscano(dall'inizio della salita alla fine sempre provincia di massa/carrara);nonzo%
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Questa mattina Fosdinovo da Caniparola,a scendere verso tendola in alcuni punti c'era il ghiaccio,attenzione.

Mercoledì dovrei essere libero di mattina,se ci sei vorrei provare a scendere i 22min su Fosdinovo,porto la corda eh!
Allora cosa ti ha risposto il Maggi,te la ritira la bici?
Per mercoledì ci potrei essere anch'io a farvi compagnia,ma non presto;nonzo% almeno alle 11,00 per iniziare l'ascesa(con un po di tepore) magari mi fate partire 5 minuti prima:mrgreen::-x:mrgreen:
 

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Per mercoledì ci potrei essere anch'io a farvi compagnia,ma non presto;nonzo% almeno alle 11,00 per iniziare l'ascesa(con un po di tepore) magari mi fate partire 5 minuti prima:mrgreen::-x:mrgreen:
Cavolo,mi farebbe piacere Arcangelo però le 11 è troppo tardi,partiamo da casa verso le 8 meno 10 e dobbiamo rientrare a casa prima delle 12 (rientro a lavorare alle 12 e 30,dovremmo fare Massa-la foce da Massa-Fosdinovo da Caniparola-Aulla e la Foce da Carrara per poi rientrare a Massa.

Comunque stamattina alle 8 e 40 (quindi freddino)c'erano due a fare le ripetute su per fosdinovo e non eravamo noi:-x
 

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Mercoledì dovrei essere libero di mattina,se ci sei vorrei provare a scendere i 22min su Fosdinovo,porto la corda eh!
Allora cosa ti ha risposto il Maggi,te la ritira la bici?

Io esco tutti i dì fai te,ti fai trovare sotto casa al solito orario e si parte!:mrgreen:
Si dovrei riuscirmi a liberare del bidone S2(2 telai sostituiti in 1 anno).... per passare alla Scott Foil con 1500 Euro di differenza.
Speriamo bene!
 

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
è quella salita in cui si incontra quasi subito quello strano ristorante vero?
se si, la facevo spesso nel 2007 quando per lavoro abitavo a Lerici...all'epoca andavo abbastanza forte in salita ma me la prendevo comoda in pianura:mrgreen:...dalla mia banca dati esce un 23'20s, se non ricordo male si capiva molto bene l'inizio, curva a destra su un ponticello;nonzo%e la fine della salita era dopo aver fatto quasi il giro del castello...bei tempi e bei posti sicuramente più adatti al ciclismo di dove sto orao-o
 

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
è quella salita in cui si incontra quasi subito quello strano ristorante vero?
se si, la facevo spesso nel 2007 quando per lavoro abitavo a Lerici...all'epoca andavo abbastanza forte in salita ma me la prendevo comoda in pianura:mrgreen:...dalla mia banca dati esce un 23'20s, se non ricordo male si capiva molto bene l'inizio, curva a destra su un ponticello;nonzo%e la fine della salita era dopo aver fatto quasi il giro del castello...bei tempi e bei posti sicuramente più adatti al ciclismo di dove sto orao-o

Bravo,è proprio quella salita li.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Cavolo,mi farebbe piacere Arcangelo però le 11 è troppo tardi,partiamo da casa verso le 8 meno 10 e dobbiamo rientrare a casa prima delle 12 (rientro a lavorare alle 12 e 30,dovremmo fare Massa-la foce da Massa-Fosdinovo da Caniparola-Aulla e la Foce da Carrara per poi rientrare a Massa.

Comunque stamattina alle 8 e 40 (quindi freddino)c'erano due a fare le ripetute su per fosdinovo e non eravamo noi:-x
Ciao Massio-o
Ci aggiorniamo domani sera su questo topic.
Quindi per le 9 e un quarto circa a Caniparola dovrei esserci(mal di gola permettendo):bua:
 

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
Stamattina esco con Fleappo,semmai gli propongo di aggregarsi,oggi pomeriggio invece dovrei vedere Filippo85 per confermare.

Stamattina ho beccato Alessandro,ci ha invitato ad aggregarsi a lui che va col gruppo della Questura di Lucca domattina,io personalmente vado con lui.:cassius:

Ha detto che probabilmente si farà un giro dalle parti di Pisa,di più non sò:mrgreen:
 

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ciao Massio-o
Ci aggiorniamo domani sera su questo topic.
Quindi per le 9 e un quarto circa a Caniparola dovrei esserci(mal di gola permettendo):bua:

Pensavo che Filippo85 volesse andare a Fosdinovo domattina ma mi ha detto che vuole andare verso Lucca-Pisa per ritrovarsi con un gruppo,anche perchè la salita di Fosdinovo l'ha già fatta stamattina.

Stamattina ho chiesto anche a Fleappo se domattina usciva ma mi ha detto di voler fare scarico.

In conclusione sarà per la prossima Arcangelo,spero che ti passi anche il mal di gola(prova con un cucchiaio di miele con del limone strizzato sopra funzionao-o)
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Pensavo che Filippo85 volesse andare a Fosdinovo domattina ma mi ha detto che vuole andare verso Lucca-Pisa per ritrovarsi con un gruppo,anche perchè la salita di Fosdinovo l'ha già fatta stamattina.

Stamattina ho chiesto anche a Fleappo se domattina usciva ma mi ha detto di voler fare scarico.

In conclusione sarà per la prossima Arcangelo,spero che ti passi anche il mal di gola(prova con un cucchiaio di miele con del limone strizzato sopra funzionao-o)
Ciao Massio-o
Si! Sarà per l'altra settimana,anche perchè non credo di farcela domani(il mal di gola ancora persiste):cry
Proverò il tuo rimedioo-o
 

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Mercoledì dovrei essere libero di mattina,se ci sei vorrei provare a scendere i 22min su Fosdinovo,porto la corda eh!
Allora cosa ti ha risposto il Maggi,te la ritira la bici?

Ieri ti avevo detto che il negoziante mi proponeva di cambiare marca(passare a Scott)con una differenza da dagli di tot euro,sai cosa... mi faccio ridare i soldi e cambio negoziante:-x