Tesseramenti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io ho mandato la foto (la VM scade a marzo) e sono in attesa dei dati per il pagamento,già mandate mail e mp,ma nessuna risposta,la tessera mi servirebbe per il 20,ma a sto punto dubito che arrivi in tempo :wacko:

La tessera è già pronta, la procedura è sempre la stessa, il pagamento dopo che la tessera è pronta.
Ti ho inviato la mail stamattina.o-o
 

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Ciao Markus, volendoci iscrivere Io e il Mio socio, possiamo portare i documenti di persona a Te :-) ( previo appuntamento quando sei libero.. ovviamente) Grazie o-o
 
Ultima modifica:

franz_95

Gregario
24 Luglio 2008
510
6
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
BDC:maxxy speed, HZD starway II carbon, muletto alloy; mtb: cube acid
Per cicloturista la visita visita di idoneità generica è l'idoneità allo sport non agonistico o un certificato di buona salute generico? Grazie

*
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
Stamane ho mandato i miei dati per il tesseramento, la prossima settimana faccio la visita, ma il certificato medico posso inviarlo anche via mail scansionato o per forza via posta in originale???
 

jacow22

Pignone
15 Giugno 2012
114
1
Visita sito
Bici
scott-canyon-Crisp
Inviata mail e spedito certificato. resto in attesa dei chiarimenti sul pagamento.

Qualche domanda riguardo all'assicurazione:

Si è coperti da subito o da quando effettuiamo il pagamento?
Riguardo alla franchigia non sapendo been come funziona: se ti fai male per un danno valutato in 6 punti di invalidità, 5 te li tolgono per la franchigia (il 5%)?funziona così? Se così è sotto i 6 punti non c'è alcun rimborso (fatto salvo ricovero e gesso)?

Jacopo
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Inviata mail e spedito certificato. resto in attesa dei chiarimenti sul pagamento.

Qualche domanda riguardo all'assicurazione:

Si è coperti da subito o da quando effettuiamo il pagamento?
Riguardo alla franchigia non sapendo been come funziona: se ti fai male per un danno valutato in 6 punti di invalidità, 5 te li tolgono per la franchigia (il 5%)?funziona così? Se così è sotto i 6 punti non c'è alcun rimborso (fatto salvo ricovero e gesso)?

Jacopo

Hai scelto l'assicurazione di tipo extra?
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Ciao ragazzi,

anch'io inviata mail sabato e certificato e fototessera stamattina...

Rimango in attesa di vostre istruzioni.

Grazie e ciao

ps: anch'io assicurazione extra, meglio un minimo di tutela in più (anche come massimale rc)
 

patarozzi

Gregario
20 Ottobre 2009
671
65
Nirano (MO)
Visita sito
Bici
Specialized SWorks
penso sia obbligo via posta
devono assolutamente avere la copia cartacea rilasciata per la società di appartenenza

Non vedo assolutamente il senso di inviare via posta un foglio che se stampato da scansione risulta esattamente identico. Infatti il certificato che mi ha rilasciato il medico ieri sera ha un timbro prestampato e la firma del medico è con penna nera quindi sfido chiunque a distinguere un certificato "originale" da uno fotocopiato o stampato da scansione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.