Tesseramenti 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Avevo chiesto anch'io e hanno detto che per marzo ci sarà il nuovo riassortimento con le nuove grafiche o-o
Io avevo chiesto per i completi estivi.

Per fine Marzo/inizio aprile avremo 2 grafiche nuove, resteranno comunque linvariate le versioni Camo e giallo fluo che saranno invece disponibili da metà marzo.
A breve posteremo se riusciamo, postiamo la bozza in 3d.
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Ciao, va bene se invio fototessera e certificato tramite posta raccomandata?
La mail posso inviarla anche adesso o prima aspettate il certificato???
 

lelee82

Novellino
3 Luglio 2009
19
0
41
Prov. Cremona
Visita sito
Bici
Cannondale Six Carbon 2010
Buonasera! vorrei rinnovare il tesseramento , ho il certificato che scade il 4 Aprile 2015..cosa devo fare ? mando ora email con i dati e spedisco foto + dich etica e mi fate già la nuova tessera e ad Aprile invierò certificato??
grazie mille
 
K

kuotino

Guest
Ma quindi alla fine io che sono diciamo un provato e Nn partecipo a gare team negozi ecc non posso iscrivermi con voi?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Buonasera! vorrei rinnovare il tesseramento , ho il certificato che scade il 4 Aprile 2015..cosa devo fare ? mando ora email con i dati e spedisco foto + dich etica e mi fate già la nuova tessera e ad Aprile invierò certificato??
grazie mille
credo serva anche il vecchio certificato, poi al rinnovo invierai il nuovo
Ma quindi alla fine io che sono diciamo un provato e Nn partecipo a gare team negozi ecc non posso iscrivermi con voi?
se non hai precedenti per doping e non sei stato di recente prof o u23 credo di si
 

lelee82

Novellino
3 Luglio 2009
19
0
41
Prov. Cremona
Visita sito
Bici
Cannondale Six Carbon 2010
credo serva anche il vecchio certificato, poi al rinnovo invierai il nuovo

ok..ma quello vecchio ho una copia..e la vogliono per fare la nuova visita..se ve lo spedisco non l'avrò più.....ma scusate..sono l'unico già tesserato che vuole rinnovare cn voi e che ha scadenza certificato ad aprile (o comunque non nei primi 2 mesi dell'anno.....)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
credo serva anche il vecchio certificato, poi al rinnovo invierai il nuovo

ok..ma quello vecchio ho una copia..e la vogliono per fare la nuova visita..se ve lo spedisco non l'avrò più.....ma scusate..sono l'unico già tesserato che vuole rinnovare cn voi e che ha scadenza certificato ad aprile (o comunque non nei primi 2 mesi dell'anno.....)

dovresti farti ridare la copia riservata alla società dalla tua vecchia squadra..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Sdrex
K

kuotino

Guest
non sono nulla di nulla e mai iscritto a nulla...faccio solo i miei km annui e poi in bici per la città ed avevo bisogno di un'assicurazione per prevenire...ma non sono U23!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.