Tesseramenti 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
Ciao, Inviata richiesta per rinnovo tessera..! :-x:mrgreen: Domani sera visita e per venerdi spedisco: foto, certificato e certificazione etica..!!

Bye :eek:
 
Ultima modifica:

spiderman1970

Novellino
24 Luglio 2014
97
10
Sampdoria
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
Anche io spedito tutto settimana scorsa e non ricevuto i dati per la ricarica. Probabilmente li mandano a tutti insieme per la seconda tornata di tessere che invieranno dopo il 15 febbraio.
Quindi riceveremo le tessere molto probabilmente fine febbraio.
Speriamo....perchè volevo iscrivermi per 8 marzo Alassio.....;nonzo%
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io sono ancora in attesa della mail con gli estremi per la ricarica

Anche io spedito tutto settimana scorsa e non ricevuto i dati per la ricarica. Probabilmente li mandano a tutti insieme per la seconda tornata di tessere che invieranno dopo il 15 febbraio.
Quindi riceveremo le tessere molto probabilmente fine febbraio.
Speriamo....perchè volevo iscrivermi per 8 marzo Alassio.....;nonzo%

max non aveva mandato i documenti..
se hai spedito tutto settimana scorsa devi aspettare ma sicuro per la gf non ci sono problemi, inizia ad iscriverti poi comunichi il numero!
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Non avendo ancora ricevuto i dati per effettuare la ricarica e essendo il 1 marzo la granfondo di Cecina alla quale vorrei partecipare potete dirmi se la tessera mi arriva prima di quella data??
Se mi dite già che non arriva procedo in altro modo cioè tesserandomi per un'altra società.
Avete ricevuto le mie cose il 15 gennaio però mi sembra che come era scritto la settimana successiva non è arrivato proprio niente.
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
43
tarquinia
Visita sito
Stesso problema, termine per indicare il numero tessera il 15/2, semmai potreste mandare estremi tesserino via mail?

Grazie

Non avendo ancora ricevuto i dati per effettuare la ricarica e essendo il 1 marzo la granfondo di Cecina alla quale vorrei partecipare potete dirmi se la tessera mi arriva prima di quella data??

Se mi dite già che non arriva procedo in altro modo cioè tesserandomi per un'altra società.

Avete ricevuto le mie cose il 15 gennaio però mi sembra che come era scritto la settimana successiva non è arrivato proprio niente.
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Stando alla spegazione della tempistica per il tesserino spiegato nel primo post è (correggetemi se sbaglio) inviando i documenti adesso cioè prima del 15 febbraio dovrei ricevere la tessera la settimana successiva(tra il 16/22 febbraio),ho capito male??
Perché se è giusto io ho consegnato i documenti la prima settimana di gennaio però ancora niente. .;nonzo%
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Vi conviene mandare mail se scrivete qui non sempre i ragazzi del negozio riescono a vedere. Cmq da quel che so io sono state fatte un sacco di tessere.
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Vi conviene mandare mail se scrivete qui non sempre i ragazzi del negozio riescono a vedere. Cmq da quel che so io sono state fatte un sacco di tessere.

Mi sa allora che non ho capito qualcosa.
Vengono fatte le tessere e poi mandano estremi per il pagamento???
Non penso che ci voglia tanto ad inviare una mail con un numero di carta dove effettuare il pagamento.
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Stando alla spegazione della tempistica per il tesserino spiegato nel primo post è (correggetemi se sbaglio) inviando i documenti adesso cioè prima del 15 febbraio dovrei ricevere la tessera la settimana successiva(tra il 16/22 febbraio),ho capito male??
Perché se è giusto io ho consegnato i documenti la prima settimana di gennaio però ancora niente. .;nonzo%
Anche io sono nella tua stessa situazione.
Non ci capisco più niente.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Mi sa allora che non ho capito qualcosa.
Vengono fatte le tessere e poi mandano estremi per il pagamento???
Non penso che ci voglia tanto ad inviare una mail con un numero di carta dove effettuare il pagamento.
Le richieste di pagamento vengono fatte man mano che si fanno le tessere. Le tessere sono fatte in ordine di ricezione dei documenti. Se qualcuno è rimasto indietro mandi una mail che si verifica o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.