Tesseramenti 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Gunny

Novellino
22 Luglio 2008
93
7
36
Busto città di Merdor (Insubria)
Visita sito
Bici
Rikulau Reynolds 953, Lynskey R450, Lynskey R460 disc
Buongiorno a tutti.

Volevo iscrivermi per la prima volta al team, ho effettuato la visita di idoneità agonistica. Tuttavia, quando ho portato il foglio stampato di richiesta di visita medica, mi è stato detto che non essendo originale (è un prestampato) dovevo portare un qualcosa a prova dell'iscrizione. (perchè l'ASL pretende bla blah etc etc). Insomma, serve un ulteriore documento, da invargli anche via email, che attesti l'iscrizione.

Ho effettuato la visita al Centro Mapei Sport. A qualcuno è capitato?

Essendo la prima volta, mi son perso qualche passaggio? :mrgreen:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Buongiorno a tutti.

Volevo iscrivermi per la prima volta al team, ho effettuato la visita di idoneità agonistica. Tuttavia, quando ho portato il foglio stampato di richiesta di visita medica, mi è stato detto che non essendo originale (è un prestampato) dovevo portare un qualcosa a prova dell'iscrizione. (perchè l'ASL pretende bla blah etc etc). Insomma, serve un ulteriore documento, da invargli anche via email, che attesti l'iscrizione.

Ho effettuato la visita al Centro Mapei Sport. A qualcuno è capitato?

Essendo la prima volta, mi son perso qualche passaggio? :mrgreen:

capita in alcuni centri.. passa in negozio a prendere l'originale o manda una mail che te lo spediscono
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Domani o lunedì passo in negozio a portare tutta la documentazione. Gli estremi per la ricarica postepay vengono comunicati una volta consegnati i documenti richiesti, giusto?
se passi da loro in negozio puoi già pagare l'iscrizione poi appena prepara le tessere ti verrà spedita a casa,io ho portato in negozio direttamente tutto cosi evitavo di dover poi andare a fare il pagamento in posta ecc ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.