Tesseramenti 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Salve ho finalmente effettuato la visita agonistica.
Ora passo all'iscrizione.
Ricordatemi bene, visto che ero già iscritto l'anno scorso, mi restano solo il bonifico e l'invio del certificato?
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Salve ho finalmente effettuato la visita agonistica.
Ora passo all'iscrizione.
Ricordatemi bene, visto che ero già iscritto l'anno scorso, mi restano solo il bonifico e l'invio del certificato?
Io ho fatto il rinnovo nel seguente modo.
Bonifico ed email con allegata ricevuta dove ricordavo semplicemente che i dati non erano cambiati.
Lettera con certificato medico e modulo autocertificazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Io ho fatto il rinnovo nel seguente modo.
Bonifico ed email con allegata ricevuta dove ricordavo semplicemente che i dati non erano cambiati.
Lettera con certificato medico e modulo autocertificazione.
Grazie quindi sevo rimandare l'autodichiarazione? Ma se l'anno scorso correvo con all4ciclyng ovvio che non abbia subìto squalifiche, altrimenti lo avrebbero saputo no?
In ogni caso un foglio in più non mi cambia nulla.
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Grazie quindi sevo rimandare l'autodichiarazione? Ma se l'anno scorso correvo con all4ciclyng ovvio che non abbia subìto squalifiche, altrimenti lo avrebbero saputo no?
In ogni caso un foglio in più non mi cambia nulla.
Se ricordo bene dichiari anche di non fare assunzione di sostanze proibite ed altre menate....in ogni caso avevo letto che andava mandata ogni anno e così ho fatto ;)
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Leggi bene:

"Al fine di poter regolarizzare l'iscrizione alla Nove Colli - Selle Italia del 20/05/2018 i tesserati agli Enti che hanno aderito alla Bike Card (AICS, LIBERTAS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, OPES) dovranno caricarla sul sito, così come è stato fatto in precedenza per tessera ciclistica."

All4Cycling BDC Forum Team aderisce invece a ACSI e quindi non dovrai caricare nulla.
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Sul sito novecolli il 15 marzo è stato pubblicato il seguente annuncio dal quale si capisce che invece serve la bike card:
http://www.novecolli.it/it-IT/comunicato/comunicato-ufficiale-bike-card

Che ne dite, cosa si fa?
Non è vero..nell'annuncio si far riferimento agli Enti (AICS, LIBERTAS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, OPES) mentre noi siamo ACSI.
Le sigle sono tutte simili e purtroppo sono proprio fatte apposta per confondersi, se leggi il comunicato ACSI:
http://ciclismo.acsi.it/in-distribuzione-la-bike-card-2018-091
fa riferimento alle sigle cui necessita la bike card che sono le stesse del comunicato novecolli.
Ricapitolando quindi:
AICS, LIBERTAS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, OPES - NECESSITA BIKE CARD
ACSI (quindi anche noi), FCI, CSI, CSAIN e UISP - NON NECESSITA BIKE CARD
 

danandr

Gregario
24 Gennaio 2014
581
41
Monopoli (BA)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 8.0 di2
Non è vero..nell'annuncio si far riferimento agli Enti (AICS, LIBERTAS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, OPES) mentre noi siamo ACSI.
Le sigle sono tutte simili e purtroppo sono proprio fatte apposta per confondersi, se leggi il comunicato ACSI:
http://ciclismo.acsi.it/in-distribuzione-la-bike-card-2018-091
fa riferimento alle sigle cui necessita la bike card che sono le stesse del comunicato novecolli.
Ricapitolando quindi:
AICS, LIBERTAS, ASI, CSEN, ENDAS, US ACLI, OPES - NECESSITA BIKE CARD
ACSI
(quindi anche noi), FCI, CSI, CSAIN e UISP - NON NECESSITA BIKE CARD

Scusate mi sono effettivamente confuso.. ACSI e AICS :-)
 

robertcal

Novellino
[Zwift] Team BDC
7 Ottobre 2008
19
0
Valbrembo (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ho pagato l'iscrizione tramite bonifico ma la banca l'ha respinto con la scusa conto corrente errato: è successo a qualcun altro?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

diiegon

Novellino
14 Agosto 2013
3
0
Visita sito
Bici
corsa
Buongiorno, sono ancora in attesa della copia originale del tesserino, l ultima vostra risposta risale al 8 marzo, dicendomi ke le tessere erano appena arrivate. Vi ho contattato x mail e su Facebook, ho avuto vari problemi a partecipare a manifestazioni , attendo vostre notizie o quantomeno una risposta visto che sono passati un po' di giorni grazie
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Salve ho completato tutte le operazioni da 15 giorni.
Vorrei sapere quando ci vuole per vedere la tessera pubblicata online (ancora non è pronta) e poi per riceverla.
Inoltre, come vengono assegnati gli sconti al rinnovo della tessera? Non ho più quello da 50€, immagino, ma gli altri si?
Non ho ricevuto alcuna email di conferma ricezione della lettera, nonostante abbia anche chiesto se sia stata ricevuta.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Salve ho completato tutte le operazioni da 15 giorni.
Vorrei sapere quando ci vuole per vedere la tessera pubblicata online (ancora non è pronta) e poi per riceverla.
Inoltre, come vengono assegnati gli sconti al rinnovo della tessera? Non ho più quello da 50€, immagino, ma gli altri si?
Non ho ricevuto alcuna email di conferma ricezione della lettera, nonostante abbia anche chiesto se sia stata ricevuta.

Rinnovo la mia richiesta.
Alla fine sono un socio pagante, non ho ne' risposte in email ne' qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.