Test mavic Ksyrium Pro carbon SL- Tubular HR

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Amo le Mavic(anche se purtroppo sono francesi!).....l'alta gamma se la fanno pagare ma non me ne sono mai pentito poi macinandoci km:belle,performanti,affidabili......belle anche quelle del test anche se le grafiche blu proprio non le digerisco sulla trama del carbonio
Andando a vedere adesso sul sito Mavic ho avuto un colpo al cuore:le Cosmc Ultimate le faranno solo in versione UST.......tremo per il futuro dei tubolari:shock:
Comunque grazie a Scr1 per la splendida testimonianzao-o
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.967
7.605
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Oggi test su tre salite, 120 Km, 1700 mt di dislivello
upload_2018-6-24_15-38-9.png
Belle davvero, scorrevoli e confortevoli, bella la tenuta di strada in discesa, bella la frenata
Ad alta velocità naturalmente vanno meglio le 40 mm, ma per il resto...
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Oggi test su tre salite, 120 Km, 1700 mt di dislivello
Vedi l'allegato 164714
Belle davvero, scorrevoli e confortevoli, bella la tenuta di strada in discesa, bella la frenata
Ad alta velocità naturalmente vanno meglio le 40 mm, ma per il resto...
Sicuramente sono ruote validissime. E per un utilizzo a 360 gradi forse meglio queste che un alto profilo. Quello che mi ha lasciato a bocca aperta è stato l'impiego di raggi in acciaio. Beh da qualche parte dovevano risparmiare però se li avessero fatti in carbonio come le r-sys sarebbero state ancora più leggere e reattive. Avrebbero potuto aumentare il profilo dei raggi.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.967
7.605
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Sicuramente sono ruote validissime. E per un utilizzo a 360 gradi forse meglio queste che un alto profilo. Quello che mi ha lasciato a bocca aperta è stato l'impiego di raggi in acciaio. Beh da qualche parte dovevano risparmiare però se li avessero fatti in carbonio come le r-sys sarebbero state ancora più leggere e reattive. Avrebbero potuto aumentare il profilo dei raggi.
No sono stati fatti appositamente , perchè il cerchio è talmente rigido che se non lo corrobori con raggi in acciaio diventa un pancale
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
No sono stati fatti appositamente , perchè il cerchio è talmente rigido che se non lo corrobori con raggi in acciaio diventa un pancale
Addirittura, beh a me non sarebbe comunque dispiaciuto dato che per i miei gusti più la ruota è rigida più mi diverto. Comunque di nuovo bella coppia di ruote e bellissima recensione sinceramente come non ne leggevo da tempo ;)