[Test] Scarpe Scott Premium Road 2014

mtbmax

Novellino
24 Febbraio 2008
87
2
como provincia
Visita sito
Bici
de rosa / canyon cf slx
Siamo la patria delle calzature , anche artigianali , spendere 300? per delle scarpe americane
fabbricate in Cina ,personalmente trovo questo post utile per sapere come spendere il nostro denaro.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io uso le premium road 2012, comprate quest'estate, personalmente mi ci trovo benissimo, rispetto alle Specialized s'works (avevo il modello 2010 se non sbaglio) le trovo più strette nella zona centrale del piede, in particolare nell'interno. Nel mio caso con le Specy avevo un po' di luce che con le Scott non ho
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Scusate l'ignoranza...Come si chiama il tacchetto nella zona della pianta del piede,sotto intendo? Fatto in quel modo,come si distingue dagli altri? Io ho l'attacco fatto così,il problema è che non so come si chiama. Grazie
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.641
22.513
98
dove capita
Visita sito
eh ma io parlo della grandezza e forma della tacchetta... Io ho pedali Look anni 90 color grigio ma non ho ancora capito la diff tra le mie racchette e quelle di adesso...

Le tue "racchette" sono un modello vecchio che ha dimensioni diverse da quelle dei modelli attuali, ma se vuoi cambiare non è un problema perché la suola della scarpa a 3 fori può accogliere anche le nuove (di tutte le marche).

Però sarebbe off-topic qui :-)