The Barco Bros Show !!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Grazie a te per il gradito aggiornamento. Deve essere una sorpresa o ti posso chiedere che colore/i hai scelto?
In ogni caso ti faccio i complimenti per il nuovo arrivo.
Dai, che tre mesi passano in fretta... poi vogliamo vedere il risultato finale!
Ciao ti rispondo qui, così siamo più a tema
Il colore sarà pearly grey con scritte e dettagli in nero, poi qualche piccolo dettaglio che nel insieme renderanno la bici unica; del resto credo che tutti coloro che vogliono una customizzazione, lo facciano per avere una bici che un pò li raprresenta :-)xxxx Anche il disegno del telaio è particolare, perlomeno non ho visto neanche una Barco così, diciamo che sarà piuttosto moderna;
passaggio dei cavi completamente interno, sterzo conico e serie sterzo integrata, foderi verticali sotto l'orizzontale che avrà qualche grado di sloping, soluzione questa, obbligata per via delle mie misure antropometriche. Avrei preferito un orizzontale a zero gradi, ancora meglio se negativo, ma i compromessi sarebbero stati troppi ed il risultato finale poco gradevole per i miei gusti. Sulla carta è esattamente come la immaginavo, vedremo il risultato finale.
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao ti rispondo qui, così siamo più a tema
Il colore sarà pearly grey con scritte e dettagli in nero, poi qualche piccolo dettaglio che nel insieme renderanno la bici unica; del resto credo che tutti coloro che vogliono una customizzazione, lo facciano per avere una bici che un pò li raprresenta :-)xxxx Anche il disegno del telaio è particolare, perlomeno non ho visto neanche una Barco così, diciamo che sarà piuttosto moderna;
passaggio dei cavi completamente interno, sterzo conico e serie sterzo integrata, foderi verticali sotto l'orizzontale che avrà qualche grado di sloping, soluzione questa, obbligata per via delle mie misure antropometriche. Avrei preferito un orizzontale a zero gradi, ancora meglio se negativo, ma i compromessi sarebbero stati troppi ed il risultato finale poco gradevole per i miei gusti. Sulla carta è esattamente come la immaginavo, vedremo il risultato finale.
Grazie.
Se gradirai farlo sarà un piacere vederla presentata in questa sezione.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Barco Spirit R8 EVO 2019

Dopo 10 anni di onorato servizio il telaio Spirit aveva bisogno di una risanata profonda.

L'ho spedito quindi in officina Barco per un trattamento protettivo completo (fosfatazione), interno e esterno.

Per l'occasione ho chiesto ai f.lli Barco di sostituire il tuo sterzo, quindi abbiamo installato un headtube 44/46mm ID/OD, con relative calotte interne integrate, per cuscinetti con ACB 45°.

Quindi una bella riverniciata bianco perla.

Nel montaggio ho provveduto a installare le seguenti nuove parti:
- serie sterzo ceramica Columbus
- trittico DEDA 2019 Superzero, Carbon con attacco in alu, reggisella e manubrio in carbonio, passaggio cavi integrato

Il resto del montaggio è proseguito con i componenti precedenti:
- Gruppo Super Record 11v
- Ruote Fulcrum Racing Zero Competizione
- Sella San Marco Aspide Superleggera

Provata oggi, tutto ok. o-oo-oo-o

01sized.jpg 02sized.jpg 03sized.jpg 04sized.jpg
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Barco Spirit R8 EVO 2019

Dopo 10 anni di onorato servizio il telaio Spirit aveva bisogno di una risanata profonda.

L'ho spedito quindi in officina Barco per un trattamento protettivo completo (fosfatazione), interno e esterno.

Per l'occasione ho chiesto ai f.lli Barco di sostituire il tuo sterzo, quindi abbiamo installato un headtube 44/46mm ID/OD, con relative calotte interne integrate, per cuscinetti con ACB 45°.

Quindi una bella riverniciata bianco perla.

Nel montaggio ho provveduto a installare le seguenti nuove parti:
- serie sterzo ceramica Columbus
- trittico DEDA 2019 Superzero, Carbon con attacco in alu, reggisella e manubrio in carbonio, passaggio cavi integrato

Il resto del montaggio è proseguito con i componenti precedenti:
- Gruppo Super Record 11v
- Ruote Fulcrum Racing Zero Competizione
- Sella San Marco Aspide Superleggera

Provata oggi, tutto ok. o-oo-oo-o

Vedi l'allegato 175728 Vedi l'allegato 175729 Vedi l'allegato 175730 Vedi l'allegato 175731
Spettacolare.

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Mardot

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Si però due foto dignitose.. Hai una bici della Madonna e la fai vedere poco e male.. :mrgreen:
Le farò, tranquillo. Per ora la faccio solo annusare.[emoji56] Intanto per ora sabato primo giro con gruppone qui nel torinese direi che nonostante presenza di numerosi top di gamma carbonio e disc l'interesse per questo tipo di bici è vivissimo

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Sampoo87