The Barco Bros Show !!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Complimenti Davide, davvero un gran bel mezzo !!! Curiosità, mi sembra che nessuno te lo abbia chiesto, come mai non hai optato per i dischi ??
Grazie o-o
Potrei risponderti, perché avrei dovuto prendere i dischi :-)xxxx
L’idea era proprio quella di avere una bici il più tradizionale possibile, mi piace così

Magari fra qualche anno cambierò idea, ma in questo momento non vedo una sola ragione (parlo per me ovviamente) per avere sulla bici dei freni a disco.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Grazie o-o
Potrei risponderti, perché avrei dovuto prendere i dischi :-)xxxx
L’idea era proprio quella di avere una bici il più tradizionale possibile, mi piace così

Magari fra qualche anno cambierò idea, ma in questo momento non vedo una sola ragione (parlo per me ovviamente) per avere sulla bici dei freni a disco.

Al momento, la penso esattamente come te, grazie !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.315
3.205
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Grazie o-o
Potrei risponderti, perché avrei dovuto prendere i dischi :-)xxxx
L’idea era proprio quella di avere una bici il più tradizionale possibile, mi piace così

Magari fra qualche anno cambierò idea, ma in questo momento non vedo una sola ragione (parlo per me ovviamente) per avere sulla bici dei freni a disco.
Ci provo....Dischi dischi dischi!! .... così cambi idea e visto che le misure sono perfette per me te la ritiro volentieri. Scherzi a parte complimenti veramente per la bici!
Ale
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie o-o
Potrei risponderti, perché avrei dovuto prendere i dischi :-)xxxx
L’idea era proprio quella di avere una bici il più tradizionale possibile, mi piace così

Magari fra qualche anno cambierò idea, ma in questo momento non vedo una sola ragione (parlo per me ovviamente) per avere sulla bici dei freni a disco.

Davide?
Al momento la penso come te, per praticità, mi piacerebbe tanto avere una Bdc, coi frenini tradizionali, un bel Ultegra, ma non ce l'ho...
Poi, per i 50 anni, mi piacerebbe regalarmi una bici coi dischi ed il Di2 ma, chissà dove sarò, cosa farò tra 5 anni...
Ora mi riguardo la tua bici, buona serata...
Davide.
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Davide, messo sotto torchio il bolide, prime sensazioni ??
Sono riuscito a fare solo 2 uscite, in questo periodo mi stó dedicando ad altro ed ho poco tempo.
Posso dire che la bici è estremamente comoda, le vibrazioni sullo sconnesso sono ridotte sensibilmente, già con i tubeless ho fatto un salto incredibile, ora con questo telaio, siamo ad un livello pazzesco.
Molto guidabile in discesa, questo merito soprattutto delle geometrie,quasi identiche alla Trek domane, ma anche qui i tubeless hanno gran merito.
Per il resto non ho avvertito nessuna differenza con i migliori telai in carbonio che ho avuto;
in salita ci vogliono sempre e comunque le gambe, nei rilanci e negli scatti nessuna flessione anomala.
Una bici estremamente piacevole da portare a spasso, sono molto soddisfatto.
 

Teobass

Pignone
9 Giugno 2017
100
108
27
Venezia
Visita sito
Bici
Scatto fisso/corsa

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Caspita! Mezzo veramente definitivo! complimenti!
Le tubazioni sono esclusivamente in Spirit o un misto di tubazioni? Inoltre il tubo obliquo che diametro ha?... sempre che si possa sapere.
Grazie!
Grazie
Purtroppo nulla è definitivo, sono costretto a vendere questo gioiellino o a lasciarla impolverare giù in cantina, spero di trovare un vero appassionato che se la possa godere veramente

Comunque tubazioni completamente spirit e l’obliquo e da 45mm

Se qualcuno fosse interessato mi contatti per qualsiasi informazione
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Grazie
Purtroppo nulla è definitivo, sono costretto a vendere questo gioiellino o a lasciarla impolverare giù in cantina, spero di trovare un vero appassionato che se la possa godere veramente

Comunque tubazioni completamente spirit e l’obliquo e da 45mm

Se qualcuno fosse interessato mi contatti per qualsiasi informazione

Come mai?? Che succede? Per me è sicuramente piccola.. :doh:
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Come mai?? Che succede? Per me è sicuramente piccola.. :doh:
Purtroppo ho scoperto di avere un conflitto acetabolo-femorale, o mi fermo subito dalla pratica del ciclismo o un operazione sarà inevitabile.
L’ultimo giro che ho fatto in bici mi ha distrutto psicologicamente, ho zoppicato per una settimana, adesso stó bene, ma la diagnosi è impietosa.
È circa 1 anno e mezzo che avvertivo questo disturbo, ma mai avrei pensato ad un problema simile.
All’inizio ho pensato di tenermi comunque la bici, almeno per avere un ricordo, ma se trovo qualcuno davvero interessato ho deciso di dargliela, così almeno sarà usata e goduta da qualcuno :cry
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Purtroppo ho scoperto di avere un conflitto acetabolo-femorale, o mi fermo subito dalla pratica del ciclismo o un operazione sarà inevitabile.
L’ultimo giro che ho fatto in bici mi ha distrutto psicologicamente, ho zoppicato per una settimana, adesso stó bene, ma la diagnosi è impietosa.
È circa 1 anno e mezzo che avvertivo questo disturbo, ma mai avrei pensato ad un problema simile.
All’inizio ho pensato di tenermi comunque la bici, almeno per avere un ricordo, ma se trovo qualcuno davvero interessato ho deciso di dargliela, così almeno sarà usata e goduta da qualcuno :cry

In bocca al lupo per la tua salute!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie, nulla di drammatico, mi dispiace più per la bici, non mi interessa guadagnarci, mi interessa che diventi di qualcuno che sappia apprezzarla veramente

Ho da poco preso la Bdc, altrimenti ero già da te, come misura siamo simili...
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

rs250v

Pignone
19 Aprile 2013
220
7
Verona
Visita sito
Bici
Barco gravel, e-mtb
Vi presento la mia nuova bici da viaggio, parto domenica per un rodaggio di 1100km

I16r0Xl.jpg


c8LtdJL.jpg
 

rs250v

Pignone
19 Aprile 2013
220
7
Verona
Visita sito
Bici
Barco gravel, e-mtb
E' un evoluzione di quella che avevo prima, sempre Barco
ho dei comandi Chorus 11v, il cambio posteriore Potenza 11v, il deragliatore shimano xt per poter montare la guarnitura da mtb, (funziona tutto perfettamente)
le ruote sono assemblate 32 raggi, i freni sono meccanico/idraulidìci della trp
 
  • Mi piace
Reactions: Gamba_tri

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Grazie
Purtroppo nulla è definitivo, sono costretto a vendere questo gioiellino o a lasciarla impolverare giù in cantina, spero di trovare un vero appassionato che se la possa godere veramente
Che brutta notizia, mi dispiace sinceramente...

Se qualcuno fosse interessato mi contatti per qualsiasi informazione
Ti ho chiesto info sulle quote sul mercatino ma vedo qui che ci sono tutti i dettagli sulle misure e che sono molto leggibili.
Ci penso un attimo e ti faccio sapere.
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Che brutta notizia, mi dispiace sinceramente...


Ti ho chiesto info sulle quote sul mercatino ma vedo qui che ci sono tutti i dettagli sulle misure e che sono molto leggibili.
Ci penso un attimo e ti faccio sapere.
Ciao gianluigi, ti ringrazio per la solidarietà
Mi è arrivata la notifica della tua richiesta, ma non posso accendere al mercatino per una decina di giorni perché sono stato bannato da @samuelgol (giustamente aggiungo) perché avevo pubblicato l’annuncio della bici, che ho rimosso dopo poco, salvo poi rimetterlo, ritornando in testa agli annunci; mi rendo conto che se tutti facessero così, sarebbe un delirio, quindi giusto così.
Mi scuso con coloro che mi stanno contattando in privato, ai quali non posso rispondere.

Purtroppo sono fortemente combattuto (da qui il mio comportamento sul mercatino), ho un magone in gola che non scende, só che non potrò più andare in bici, devo accettarlo perché rischio di farmi del male seriamente, ma mi piange il cuore nel dover rinunciare ad uno sport che mi ha dato tantissimo, non è neanche per la bici in se, ma proprio per quello che rappresenta per me ( per noi) questo mondo
Sappiamo tutti che c’è di peggio e non ne faccio certo un dramma, ma proprio perché siamo in un forum di appassionati, mi sfogo con voi che potete capire.

Oltretutto già anni fà dovetti smettere per un problema fisico completamente diverso, che nel tempo è migliorato inaspettatamente e quindi mi permise di tornare in sella, anche se con ripetuti stop forzati, quindi potete ben capire la difficoltà nel dover prendere ancora una volta una decisione, anche se ormai praticamente obbligata

Scusate lo sfogo ragazzi, lo ripeto c’è molto di peggio nella vita, ma viviamo anche di contorni, altrimenti nulla avrebbe un senso.

Spero che i moderatori non cancellìno questo messaggio, anche se non proprio a tema
Comunque vada vi farò sapere che fine avrà fatto la mia biciclettina :-)xxxx