the bee-cycle

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
vero che talvolta la scelta migliore è tacere ma il punto secondo me è un altro , le opinioni sono opinioni uno può pensare quello che vuole e se si esprime nei modi giusti sono sempre ben accette la cosa che mi dà noia sono i giudizi ,non sempre anzi quasi mai c'è il giusto e lo sbagliato........
Esatto!
Comunque grazie di aver condiviso con noi la tua originalissima bici, è bello veder cose particolari e fatte con passione...
 

kind of blue

Pignone
8 Ottobre 2013
230
147
bassa ferrarese
Visita sito
Bici
vecchia protos
sposa bagnata sposa fortunata, speriamo......
week end di pioggia continua nelle marche ma non ho potuto esimermi dal battesimo su strada , una trentina di kilometri sotto l'acqua prima sottile poi decisamente battente e solo un pezzetto di strada ghiaiata , non posso definirlo un test esaustivo ma cmq ho potuto avere qualche indicazione.
Comoda davvero comoda, difficile capire quanto sia da attribuire alle gomme ( da 37mm tubeless a 4 bar) peraltro scorrevolissime e quanto al telaio ma il risultato è veramente piacevole , le vibrazioni dell'asfalto sconnesso sono praticamente azzerate e le piccole buche e asperità più importanti vengono ben filtrate ai polsi e alla schiena malgrado la sella piuttosto rigida ,il grx benché io non sia esattamente un fine assemblatore è una delizia preciso e docile , l'insieme guarnitura shimano pignoni sram e catena kmc è silenzioso e tutto ha funzionato egregiamente ,la rapportatura ha un range ampissimo che consente una buona velocità sul piano e grande agilità in salita , i freni sono un po' "spugnosi" forse migliorerebbero con uno spurgo ma così sono molto modulabili e altrettanto potenti anche se bisogna dire che con strada bagnata non me la sono sentita di staccare con aggressività, non riesco ancora a trovare un buon feeling con il flare a 30 gradi del manubrio la cui utilità mi risulta ancora misteriosa ..........
in sintesi per ora promossa ma necessita senz'altro di test più approfonditi.
20191102_093408.jpg