The Program - Ben Foster e il programma di Armstrong

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cioè l'attore che ha interpretato armstrong nel film autobiografico si è dopato come armstrong per impersonarlo a meglio?

vabbene essere professionale però ;nonzo%
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
in pratica si. comunque nel mondo delle arti l' uso di sostanze è un non problema, basta variare un po', che vuoi che sia.

anche perchè a Hollywood, lasciando perdere droghe ricreative varie e antidepressivi, sono comunque tutti sotto ormone della crescita e roba del genere, fanno una comparsata un anno prima in una commedia romantica dove sono pelle e ossa e 12 mesi dopo sono in un film di supereroi dove sono grossi come un wrestler.
Christian Bale è l'esempio lampante, dimmi te se uno solo con dieta ed esercizio può abusare del suo corpo in questa maniera ( fate attenzione al tempo che passa tra una foto e l'altra)

tumblr_m7ztcb2Ci31qzs532o1_500.jpg


e neanche a dirlo è stato incensato da tutti per la sua professionalità e dedizione anzichè far presente quanto dannoso possa essere per la salute una simile pratica.

E siccome a Hollywood se uno fa una cosa ---- allora la devono fare anche gli altri per far vedere che non sono da meno:

Matthew McCoqualchecosa
matthew_mcconaughey_weight_loss_bottom.jpg


e Jared Letho
528d2bd9ceb1be49181aab16a09411db.jpg
 
Ultima modifica:

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Christian Bale è l'esempio lampante

tumblr_m7ztcb2Ci31qzs532o1_500.jpg
Sulla foto del 2004 "L' uomo senza sonno" (The Machinist nel titolo originale) fece impressione e ricordo il dibattito dell' epoca sullo sbalzo di peso,
la salute dell' attore passava in secondo piano perchè la risoluzione del film era davvero angosciante e non potevi immaginare un uomo ridotto diversamente...

Sull integrazione farmacologica sotto forma di anoressizzanti non saprei, lui dichiarò di mangiare a intermittenza una scatoletta di tonno come unico pasto per settimane ed era ben consapevole del danno che stava provocando al proprio metabolismo.

E cmq Bale non è l' unico così estremo, ricordo che all' epoca si faceva il paragone con De Niro che perse quasi lo stesso peso (sui 30 kg) per girare Toro Scatenato.

Che piaccia o meno la gente applaude la magia dello spettacolo, il trucco è da addetti ai lavori :mrgreen:
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Ma poi perdere kg in quella maniera se uno si sottopone a un trattamento Auschwitz e mentalmente regge ce la fa anche ma io credo sia impossibile passare dal 2004 al 2005 e metter su 30 kg di massa magra solo con dieta ed esercizio, chissà che porcherie ha buttato giù. Io sono 70 kg, ho 20kg di vantaggio mi mettessi oggi a allenarmi dieci ore al giorno fra 12 mesi non avrei il suo fisico del 2005. Fosse possibile una cosa del genere in maniera salutare e bio il suo trainer aprirebbe una catena di palestre in giro per il pianeta e diventerebbe l uomo più ricco del mondo e gli eserciti di tutto il mondo adotterebbero il suo piano di allenamento

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
chissà che porcherie ha buttato giù.
avrà buttato giù di tutto, ma come al solito la cosa più importante è la base
[url]https://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_Stanislavskij[/URL]


wiki ha scritto:
Il processo di personificazione parte dal rilassamento muscolare per proseguire con lo sviluppo dell’espressività fisica, dell’impostazione della voce, della logica e coerenza delle azioni fisiche e della caratterizzazione esteriore.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Secondo me è una dichiarazione di facciata, molto commerciale e poco veritiera.
Se invece è vero, peggio ancora. Cosa c'è da "capire" negli effetti del doping: vai più forte e senti meno fatica. Ma immagino che l'attore uno scarpone fosse ed uno scarpone è rimasto... Mah!
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
the armstrong lie è stato veramente carino

considerando sono ciclista e seguo bene il ciclismo solo da qualche anno, quando lance correva la mia passione era la moto, di lui conosco poco se non quello letto qua, quindi sono incuriosito e penso di andare a vederlo magari già anche l'8.10, in caso poi alle sera stessa vi scrivo una bella rece o-o