The sign of the TIME

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Quella di queste foto sembra a posto,mi sembra originale in tutti i particolari che differiscono dal taroccco.
L'unica cosa è che tu vada a vederla di persona.Di piu' non si puo' fare,intanto sono cose piuttosto evidenti,dal vivo lo appuri subito se va bene o no.un'altra cosa che da queste foto si vede è il numero di serie del telaio,sul forcellino posteriore,è un'altro particolare da tenerne conto.
Se è quella di queste foto,non ti dico prendila al 100%, perchè vedendo solo delle foto non lo direi a nessuno,pero' sembra da prendere...l'unica cosa che lascia ancora dubbi è il fatto che quella dell'annuncio sembra un'altra bici.
Comunque,togliti la curiosita' e se non è troppo lontano da dove abiti vai a vederla di persona.

se riesco ad organizzarmi sicuramente è quel che farò comunque ti ringrazio tantissimo per l'aiuto e per i consigli che mi hai dato mi saranno utili anche per altre eventuali trattative
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi, da un bel pò sono possessore di 2 skylon, ieri ho cambiato uno skylon con un alpe d'huez serie 01. Mi sono tenuto uno skylon il cui peso è di 6,080 kg completa di pedali e portaborracce nonostante abbia ruote per copertoncino ( bora ultra two da 35). Che dire, lo skylon è davvero la Bici con la B maiuscola. In salita è fenomenale, in discesa sembra di essere su due binari. Lunedì ritirerò l'alpe l'huez e la confronterò con lo skylon. Un salutone a tutti
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Io al mio scylon non rinuncerò mai per come mi trovo bene, capisco il tuo stimolo a provare l’alpe d’huez. Sono anche curioso di sentire le tue impressioni sulle differenze.
Le tue impressioni riguardo lo scylon le trovo perfette!
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Time ha una cura dei dettagli davvero unica lo si vede dalle cose più banali come per esempio i distanziali dell'attacco manubrio che hanno all'interno una sorta di piccola guarnizione, come del resto la verniciatura del telaio che è davvero unica
 
  • Mi piace
Reactions: diego1971

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Domani ritirerò l'alpe d'huez dopo di che una volta riportate tutte le quote si inzierà il test. vedremo come si comporta. Bella è bella speriamo che balli pure :ola:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Time ha una cura dei dettagli davvero unica lo si vede dalle cose più banali come per esempio i distanziali dell'attacco manubrio che hanno all'interno una sorta di piccola guarnizione, come del resto la verniciatura del telaio che è davvero unica
Esatto,mi ricordo che la mia RXRS una pulita con uno straccio bagnato e una lucidata di Pronto x i mobili...diventava come nuova anche dopo anni di utilizzo...Verniciatura strepitosa.
Intanto ormai ho deciso...
Ora ho la Colnago C60 ed è davvero una bella bici...e cmq da ora in poi i miei marchi di riferimento saranno solo 3,Time Colnago e Look.
Dopo avere avuto anche Specialized e Cervelo,provato altre bici tipo Bmc,Giant,Scott etc etc...sono giunto alla conclusione che le bici in carbonio che mi hanno dato e mi danno più soddisfazione sono queste 3.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi il parco "macchine" si è allargato. Appena ritirata l'alpe d'huez che affiancherò al mitico Skylon. Peso finale completa di tutto 6,110 kg . A breve con qualche piccola modifica arriverà sui 6 kg .