The sign of the TIME

Ciao, sto valutando la possibilità di acquistare una Time ma ci vuole tempo....per accumulare risparmi!

Se punti al top di gamma prepara un bell'assegno!!! Se il tuo obbiettivo sono le GF il modulo Time ideale è il VXS Translink e come prezzo sei intorno ai 3.000 €...se vuoi spendere un pò meno avere sempre un'ottimo prodotto prenditi il modulo Edge Translink con 2.300 € lo porti a casa e ne rimarrai soddisfatto (io lo sono!) o-o
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
L'idea è di puntare al top o magari all'ulteam 2007 sfruttando mil fatto che è uscito il 2008. Magari si potrà fare qualche affare.
Vedremo....per adesso tengo il mio 928 L anche se non è gran chè rigido...soprattutto al posteriore.
Domenica abbiamo inrociato due ulteam montate record una figata!!

Se punti al top di gamma prepara un bell'assegno!!! Se il tuo obbiettivo sono le GF il modulo Time ideale è il VXS Translink e come prezzo sei intorno ai 3.000 €...se vuoi spendere un pò meno avere sempre un'ottimo prodotto prenditi il modulo Edge Translink con 2.300 € lo porti a casa e ne rimarrai soddisfatto (io lo sono!) o-o
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Ciao sapete dirmi chi sono i migliori rivenditori time anche stranieri che effettuano vendita on-line? Ho visto buoni prezzi per quanto riguarda Bellati sport e Bike World, cosa mi sapete dire?
sembra che l'ulteam resti a catalogo e che il World evolution venga aggiunto )qualcuno mi ha detto che costa 4600 precisamente cicli ferca anche se sul sito riporta 3900.....
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
900
12
63
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Per i rivenditori TIME che effettuano vendita on-line non ti posso aiutare. Segnalo solo che i prezzi di Bellati sport sono senza IVA e quindi teoricamente ti verrà aggiunta dalla dogana (in Svizzera l'IVA è al 6%).

Dal servizio di ARUEDA, da me postato appena sopra, sembra che i modelli top di gamma non subiscano variazioni a parte il modello VXRS Ulteam che diventa WS con il cambio della forcella (tutta carbonio, serie sterzo da 1-1/8 sopra e 1-1/4 sotto e grafica ritoccata).

Se passo dal sivende provo a informarmi.

Giusto per guardare http://www.julmtb.com/forum/viewtopic.php?t=8599
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
900
12
63
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Nelle prossime settimane, per curiosità, provo a passare dal sivende per sapere quanto potrebbe costare il nuovo modulo Time top di gamma!

Credo che bisognerà comunque attendere la fiera Eurobike di Friedrichshafen, che si terrà a fine agosto, per sapere qualcosa di abbastanza certo, sia sui modelli sia sui prezzi.

Giusto per gradire: Bradley Wiggins' Cofidis Time VXRS Ulteam World Team

http://www.cyclingnews.com/road/200.../tech/2007/probikes/tour_wiggins_cofidis_time
 

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
Ai conoscitori di telai Time,
quale è il vostro giudizio sul telaio VXS (2006 non Translink): li vale 1000 euro se usato ed in perfette condizioni? Può dare soddisfazioni come prontezza oltre che come comfort? Può andare anche per uscite non lunghissime?
Grazie!
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Ai conoscitori di telai Time,
quale è il vostro giudizio sul telaio VXS (2006 non Translink): li vale 1000 euro se usato ed in perfette condizioni? Può dare soddisfazioni come prontezza oltre che come comfort? Può andare anche per uscite non lunghissime?
Grazie!

Secondo me li vale tutti, anzi é un'affare.
Se poi ti lasciano l'attacco manubrio e il reggisella, come dovrebbe essere composto normalmente il modulo Time, comprala.
Il VXS é conosciuto per la sua comodità.
Nuovo veniva quasi 4'000 €
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
anche io vorrei passare a un time ma è praticamente impossibile trovare un rivenditore intorno a milano o provincia di alessandria. Qualcuno mi aiuta?
Altra domanda: io soffro di mal di schiena, è comodo?
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
anche io vorrei passare a un time ma è praticamente impossibile trovare un rivenditore intorno a milano o provincia di alessandria. Qualcuno mi aiuta?
Altra domanda: io soffro di mal di schiena, è comodo?

Vai nel negozio "I signori del ciclismo".
Si trova in centro a Milano, esattamente non so' dove.
 
P

pirata_Sempre

Guest
...ragazzi esperti di Time, ho sentito parlare di un nuovo telaio Time con reggi integrato...qualcuno mi può aiutare magari con foto e breve descrizione? Grazie time's guys!
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
900
12
63
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Nel link postato nel #74 trovi il collegamento (prima riga dopo il titolo sui pedali) alle ultime info (di circa un mese fa) relative ai telai TIME con foto!!!

Poi il 30 di agosto c'è Euro Bike e quindi ... notizie fresce!
 
P

pirata_Sempre

Guest
Nel link postato nel #74 trovi il collegamento (prima riga dopo il titolo sui pedali) alle ultime info (di circa un mese fa) relative ai telai TIME con foto!!!

Poi il 30 di agosto c'è Euro Bike e quindi ... notizie fresce!

...grazie!!!ù
Il telaio bianco è davvero bello...w il reggisella integrato!!!
Quanto costerà un gioiellino del genere?