The sign of the TIME

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
domanda indiscreta: a che prezzo sei riuscito a portarla a casa? ;nonzo%
appena ti arriva aspettiamo un reportage fotografico! o-o

Eh, argomento doloroso.

Il telaio va un pò sotto i 4000 :wacko:, poi dipende da come la monto. Un pò di roba ce l'ho, devo valutare.

Comunque con le 404 (che ho) punto a stare sotto i 6,7kg.

Mi alleggerisco le tasche... che almeno la bici sia leggera, cribbio!

:angrymod:
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
ciao a tutti, anche io sono in attesa che mi consegnino la world star, dovrei ritirarla prossimo fine mese ( sono in fibrillazione). prima di acquistarla il rivenditore mi ha dato la possibilità di provarla per una mattinata. Sono rimasto sbalordito, e dire che scendevo da una cervèlo r3 (fino a quel momento secondo il mio punto di vista la migliore per reattività e leggerezza). La cosa bella di questa bici è il suo equilibrio in tutte le condizioni. Fantastica
 
ciao a tutti, anche io sono in attesa che mi consegnino la world star, dovrei ritirarla prossimo fine mese ( sono in fibrillazione). prima di acquistarla il rivenditore mi ha dato la possibilità di provarla per una mattinata. Sono rimasto sbalordito, e dire che scendevo da una cervèlo r3 (fino a quel momento secondo il mio punto di vista la migliore per reattività e leggerezza). La cosa bella di questa bici è il suo equilibrio in tutte le condizioni. Fantastica

Con che componenti era "allestita" la bici che hai provato?
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Amici ,finalmente Ho Ritirato Il Mio Gioiellino (manca Ancora Il Gruppo Ufficiale ,sram Red, Ma Anche Cosi' Non Mi Dispiace).
Ieri Prima Uscita, Devo Dire Che E' Fantastica , Telaio Molto Performante, Equilibrato Reattivo, Insomma Grande Bici, Allego Foto
 

Allegati

  • IMG_0243.jpg
    IMG_0243.jpg
    90,3 KB · Visite: 140

trom-bonen

Pignone
12 Novembre 2007
222
2
Piemonte (TO)
Visita sito
Complimenti...davvero bella! peccato per il Dura Ace...con un Record sarebbe ancora più bella...e poi le LW..uniche..!!
Posseggo una Ul team "Tom Boonen" montata Record con LW standard: unica critica..troppo bella!! dispiace quasi usarla...
non riesco ad allegare il File perchè troppo pesante..appena riesco vi mostrerò cosa vuol dire avere una gran figa di bici...o-o