Tim Wellens, l'inalatore ed il diabete della Novo Nordisk

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Hai anche notato che non parlo mai di metodologie di allenamento...? [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bena allora dato che sei esperto potrai dimostrare quanto hai scritto in precedenza:

3) il ventolin su soggetto non asmatico serve a una cippa, se non a dosaggi 10 vote superiori al consentito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soprattutto riguardo alla quantità (10 volte superiore)
Grazie o-o

Inviato dall'India
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Dai allora spiegami pro e contro dell'uso del salbutamolo da parte di un prof durante una corsa a tappe
Mi sembra se ne sia parlato abbastanza nella discussione su froome senza che siano emerse certezze assolute (a parte le tue). C è la probabilità che sia come l acqua santa, c è la probabilità che permetta a qualche asmatico vero di esprimersi a livellodel suo massimo potenziale, c è la probabilità che i blandi effetti anabolizzanti possano fare comodo in determinate situazioni, c è la probabilità che il suo effetto vega percepito anchedalle persone sane. E c è la probabilità che ci sia dell altro che non si sa bene. Quello che dici dunque può esser vero ma sbandierarlo come certezza assodata non è esatto nè corretto ai fini della disussione.

Inviato dall'India
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
c è la probabilità che permetta a qualche asmatico vero di esprimersi a livellodel suo massimo potenziale,
Inviato dall'India
si
c è la probabilità che i blandi effetti anabolizzanti possano fare comodo in determinate situazioni
Inviato dall'India
a dosaggi ben superiori a quell consentiti come già detto
https://www.steroidal.com/fat-loss-agents/albuterol/albuterol-dosage/

c è la probabilità che il suo effetto vega percepito anchedalle persone sane.
Inviato dall'India
Questa è una tua teoria non supportata da alcun riscontro scientifico
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24100289

o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Se tu hai altri studi illuminaci...
Il salbutamolo à stato tetstato solo sui ratti per ora
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7916118

Altrimenti si, meglio che lasci perdere... :specc:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ho rimandato alle prime pagine dell'altra discussione dove c erano anche dei link, se poi non vuoi leggere pazienza [emoji6] È stato già scritto tutto nelle prime pagine. Le tue certezze o derivano da mancata comprensione di queste o da misteriose informazioni cui non abbiamo accesso [emoji23]

Inviato dall'India
 

kidanc

Novellino
13 Luglio 2017
22
3
mestre
Visita sito
Bici
colnago c60, dura ace 9100
si

a dosaggi ben superiori a quell consentiti come già detto
https://www.steroidal.com/fat-loss-agents/albuterol/albuterol-dosage/


Questa è una tua teoria non supportata da alcun riscontro scientifico
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24100289

o-o

Il test è stato fatto con meno della metà (400) del massimo consentito ( 1000)
Se l'avrebbero fato , che ne so, a 2000 come riscontrato a Froome, il risultato del test sarebbe lo steso?



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Il test è stato fatto con meno della metà (400) del massimo consentito ( 1000)
Se l'avrebbero fato , che ne so, a 2000 come riscontrato a Froome, il risultato del test sarebbe lo steso?



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
E parliamo di atleti evidentemente non impegnati in una corsa di tre settimane.

Ps. Si parla di microgrammi quindi della dose di assunzione ovvero 400 contro i 1600 consentiti. Il 25%

Inviato dall'India
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Li leggo, e non solo... aspetto di leggere i tuoi che dimostrino i vantaggi del salbutamolo su atleti non asmatici ed i suoi effetti anabolici con i relativi disaggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sei tu che sostieni che il salbutamolo non serva a "una cippa" cit. Quindi se hai questa certezza o lo dimostri oppure è una tua, legittima e rispettabile, opinione o-o
Nessuno sostiene con certezza a cosa possa servire anche e solo per il semplice motivo che ognuno reagisce diversamente alla somministrazione di farmaci, quindi generalizzare è difficile. Il salbutamolo è una sostanza ritenuta dopante in determinate circostanze che opportuni organismi hanno le competenze per valutare, non noi. Ad oggi lo stato dell'arte è questo. Chi vuole sostenere il.contrario lo dimostri [emoji6]

Inviato dall'India
 

kidanc

Novellino
13 Luglio 2017
22
3
mestre
Visita sito
Bici
colnago c60, dura ace 9100
Li leggo, e non solo... aspetto di leggere i tuoi che dimostrino i vantaggi del salbutamolo su atleti non asmatici ed i suoi effetti anabolici con i relativi disaggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Relativi disaggi....
I "disagi" per ora sono 4...+1.
Vediamo cosa succede con +1, allora vedremo se porta o no dei vantaggi, ce la dirà WADA


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma sei tu che sostieni che il salbutamolo non serva a "una cippa" cit. Quindi se hai questa certezza o lo dimostri oppure è una tua, legittima e rispettabile, opinione o-o
Nessuno sostiene con certezza a cosa possa servire anche e solo per il semplice motivo che ognuno reagisce diversamente alla somministrazione di farmaci, quindi generalizzare è difficile. Il salbutamolo è una sostanza ritenuta dopante in determinate circostanze che opportuni organismi hanno le competenze per valutare, non noi. Ad oggi lo stato dell'arte è questo. Chi vuole sostenere il.contrario lo dimostri [emoji6]

Inviato dall'India

Lo sostiene chi certe cose le ha studiate e magari anche provate[emoji6],altri invece preferiscono parlare per sentito dire
http://www.sportmediaset.mediaset.i...albutamolo-per-doparsi-_1187099-201702a.shtml
Poi ognuno é libero di pensare ciò che vuole, pure di saper mandare missili sulla luna...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Lo sostiene chi certe cose le ha studiate e magari anche provate[emoji6],altri invece preferiscono parlare per sentito dire
http://www.sportmediaset.mediaset.i...albutamolo-per-doparsi-_1187099-201702a.shtml
Poi ognuno é libero di pensare ciò che vuole, pure di saper mandare missili sulla luna...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se lo dice un medico anonimo (che sbaglia anche le unita di misura ) su sportmediaset allora siamo di fronte alla verità rivelata [emoji23][emoji23][emoji23] fantastico
Dovrebbe esserci un'intervista della moglie di froome su donna moderna, non la trovo mannaggia [emoji23][emoji23]

Ps. Non devi dimostrare a tutti che froome è innocente, per quello c è gente ben più preparata di me e te, ma questo:

3) il ventolin su soggetto non asmatico serve a una cippa, se non a dosaggi 10 vote superiori al consentito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Inviato dall'India