Tirreno Adriatico 2017

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.970
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
avevo espresso dei dubbi sulla sua squadra, sul fatto che pensavo fosse anche corretto magari non invitarla al Giro (rispetto alla Nippo per esempio...), ma devo fare mea culpa e chiedere scusa, anche se non lo leggerà mai, né gliene importerà, a Savio ed alla Androni

ha onorato la corsa alla grande. maglia verde con Ballerini e soprattutto stà lanciando alla ribalta il giovane Bernal (che poi se non ho letto male ha solo 20 anni)

complimenti. bravi.
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq devono dire che Saligari in moto mi piace, in studio non tanto si vede che da ex corridore è molto più a suo agio sul campo

dopo savoldelli, la rai ha finalmente preso un bravo inviato in moto

passo
 
Ultima modifica:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.399
21.800
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
avevo espresso dei dubbi sulla sua squadra, sul fatto che pensavo fosse anche corretto magari non invitarla al Giro (rispetto alla Nippo per esempio...), ma devo fare mea culpa e chiedere scusa, anche se non lo leggerà mai, né gliene importerà, a Savio ed alla Androni

ha onorato la corsa alla grande. maglia verde con Ballerini e soprattutto stà lanciando alla ribalta il giovane Bernal (che poi se non ho letto male ha solo 20 anni)

complimenti. bravi.
o-o

concordo pienamente con te, anch'io avevo dei grossi dubbi sull'Androni, invece devo dire che hanno onorato alla grande la corsa.
contrariamente alla Bardiani, che invece mi ha deluso molto, tolto Maestri non si è quasi mai vista.
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Oggi per una volta ho voluto seguire anche le interviste viste le polemiche precedenti . La migliore ? Ma quella di Sagan , è ovvio . Magari fossero tutte così .
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
fossi stato in sagan sarei tornato indietro per riempirei di insulti l'attraversatore distratto.

fortuna che fosse sagan un altro corridore penso l'avrebbe preso in pieno
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Queste cose non devono succedere!!
Già rischiano di loro se poi ci si mettono anche gli spettatori con le loro bestiole....!
Forse però anche Sagan ha scelto la soluzione più difficile! Poteva stare sulla destra che aveva più spazio.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Queste cose non devono succedere!!
Già rischiano di loro se poi ci si mettono anche gli spettatori con le loro bestiole....!
Forse però anche Sagan ha scelto la soluzione più difficile! Poteva stare sulla destra che aveva più spazio.

sagan aveva già battezzato la sinistra ma il pedone giàcchè privo di una buona parte di neuroni anzikè restare fermo accelera e corre verso sinistra anche lui quindi sagan è costretto a buttarsi sulla otre lo spartitraffico
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.888
1.678
Visita sito
Bici
Canyon
Intanto Quintana dichiara di non essere ancora al 100% in vista del giro.:azz
Forse Aru e NIbali dovrebbero pensare al "piano B"... :mrgreen:

è bastato vedere la tappa di fermo. Era di un altro pianeta sugli strappi. Secondo me si è pure tenuto. Piuttosto mi sembra da rivedere la squadra che a parte controllare nelle prime fasi di corsa supporta poco il colombiano e fa un sacco di confusione, al giro e soprattutto al tour non potranno certamente comportarsi così. Secondo me danno troppa importanza ai punti wt
Quando hai un corridore come quintana supporti lui e basta, gli altri devono andare fuori classifica (faccio l'esempio di castroviejo che invece di scattare a ripetizione sul Terminillo poteva scandire un ritmo duro o amador nella tappa di fermo).
Ci vorrebbero più pantano in gruppo...
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
avevo espresso dei dubbi sulla sua squadra, sul fatto che pensavo fosse anche corretto magari non invitarla al Giro (rispetto alla Nippo per esempio...), ma devo fare mea culpa e chiedere scusa, anche se non lo leggerà mai, né gliene importerà, a Savio ed alla Androni

ha onorato la corsa alla grande. maglia verde con Ballerini e soprattutto stà lanciando alla ribalta il giovane Bernal (che poi se non ho letto male ha solo 20 anni)

complimenti. bravi.
o-o

A me sembra invece che a parte il siparietto delle fughe che alla fine servono il giusto, anzi casomai tracciano un solco, tra squadre di primo e di secondo piano, poi come risultati....... nulla