Tirreno Adriatico 2018

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Bravo Landa, anche Bardet si vede che va gia' molto forte in salita.
Roglic caduto,ma mi sa che ha agganciato la ruota davanti perche' era alla frutta.
Benoot,il vincitore delle strade bianche,è arrivato nei 10 ed ha staccato fior di scalatori.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Addirittura imbarazzante......e´ arrivato a un minuto da Landa,siamo al 10 marzo....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Eh...uno che punta a Giro e Tour vuoi che non sia già in forma a marzo ? :ueh:

Kwiatkowski ha in mano la Tirreno.
 
Ultima modifica:
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Eh...uno che punta a Giro e Tour vuoi che non sia già in forma a marzo ? :ueh:

Kwiatkowski ha in mano la Tirreno.
Non e´ "uno"...... e´ Froome,normalmente ha sempre svolto preparazioni mirate all´obiettivo....che credo sia il tdf,al giro non sara´ al 100%,vedremo alla crono di dopodomani quale e´ ora la sua condizione.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
per Froome credo che manchi anche la testa..ed e' normale.......non e' facile.....non amo il britannico......ma certo che avere la testa non e' facile
Non credo......ha dimostrato in piu´ di un´occasione di avere gli attributi....lo detestano in molti,ma negli ultimi anni ha fatto numeri incredibili (non solo a crono e in salita),ha una volontà di ferro e solo x questo andrebbe rispettato.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
ha una volontà di ferro e solo x questo andrebbe rispettato.
Vero... non lo ho mai amato molto e non so bene per quale ragione ma ultimamente mi sta molto più simpatico di prima, sarà che sopportare una pressione psicologica come la sta sopportando lui di questi tempi lo rende un filo più umano ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and msmtrt1