Tirreno Adriatico 2018

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Sky in italia gli succede di tutto. Da Wiggins in poi hanno fatto tutti una brutta fine. Il disastro della crono a squadre l altro anno alla Tirreno, Il tamponamento del trenino Sky al giro e rimasto negli annali.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
per Froome credo che manchi anche la testa..ed e' normale.......non e' facile.....non amo il britannico......ma certo che avere la testa non e' facile
Come faccia a proseguire apparentemente come nulla fosse, sapendo che qualsiasi risultato conseguito potrebbe con molte probabilità essere annullato me lo chiedo anche io.
Spiegare con difficoltà di testa il risultato di oggi lo trovo del tutto fuorviante. Oggi è il 10 marzo e il suo primo obiettivo è fra 2 mesi. E nemmeno in quello credo punti ad essere al 100%.
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
Comunque la posizione di Froome rimane un mistero della biomeccanica moderna[emoji51] é la negazione di ogni regola di posizione...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.944
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Se non si può vedere Adam di Froome cosa diciamo?
Oggi è stato inquadrato di lato per un po, è messo in modo da far paura.
Evidentemente le regole della biomeccanica con lui non valgono.
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
Se non si può vedere Adam di Froome cosa diciamo?
Oggi è stato inquadrato di lato per un po, è messo in modo da far paura.
Evidentemente le regole della biomeccanica con lui non valgono.
ha detto di avere alzato la sella ma a me onestamente sembrava più basso del solito. Forse era colpa anche dell'inquadratura... Spero

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Come faccia a proseguire apparentemente come nulla fosse, sapendo che qualsiasi risultato conseguito potrebbe con molte probabilità essere annullato me lo chiedo anche io.
Spiegare con difficoltà di testa il risultato di oggi lo trovo del tutto fuorviante. Oggi è il 10 marzo e il suo primo obiettivo è fra 2 mesi. E nemmeno in quello credo punti ad essere al 100%.
Diciamo allora che Bardet ha sbagliato condizione....come pure Landa.....Aru....Uran.....