Titanio pro 3 maranello,super!!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ringrazio Massimo Santi,titolare della pro 3 Maranello per la cura ,passione e ovviamente risultato finale
ringraziamento particolare a [MENTION=5258]ezio79[/MENTION] per avermelo fatto conoscere.
Credetemi e' una vera esperienza ed emozione affidarsi ad un telaista come Massimo e vedere poi il frutto del suo lavoro...emozione poi nel sapere e pedalare su una bici unica che sara' tua per sempre.

TELAIO: TITANIO GRADO9 PRO 3 MARANELLO (su misura)
FORCELLA:3T CARBONIO
GRUPPO COMPLETO:CAMPAGNOLO CHORUS 11 50/34
ATTACCO E PIEGA:DEDA ZERO 100 ALLUMINIO
REGGISELLA:DEDA SUPERLEGGERO CARBONIO
SELLA:SAN MARCO CONCORD
PEDALI: BE PRO POWER METER
RUOTE: SHAMAL ULTRA

PESO (no mi interessa ma so che me lo chiederete:mrgreen:) 7,5 kg
domani prova sui 3000d+ e 180km
per il momento posso solo dire che e' stupenda
 

Allegati

  • IMG-20160401-WA0004.jpg
    IMG-20160401-WA0004.jpg
    432,9 KB · Visite: 904

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Te lo dico da uno che il "nero" ultimamente non lo digerisce proprio...BELLISSIMA.Una bici "definitiva",dopo una così difficile trovare/fare di meglio.Complimenti e goditela!
o-o
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Per il prezzo dipente da come la vuoi rifinire. Passaggio cavi interni saldature limate o no ecc
Diciamo che per come la rifinisce e la cura che ci mette chiede pure poco
Comuque come prezzo siamo molto meno di de rosa passoni e legend.
Su facebook trovi i contatti se lo vuoi sentire
 

aitutaki1

Novellino
20 Novembre 2015
35
0
Visita sito
Bici
si spera presto
Per il prezzo dipente da come la vuoi rifinire. Passaggio cavi interni saldature limate o no ecc
Diciamo che per come la rifinisce e la cura che ci mette chiede pure poco
Comuque come prezzo siamo molto meno di de rosa passoni e legend.
Su facebook trovi i contatti se lo vuoi sentire

Ancora complimenti è veramente ben rifinita e con un look "moderno" purtroppo non è il momento adatto per un acquisto ma tengo presente
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Oggi primo giretto
Al momento posso solo dire che i telai in carbonio sono troppo rigidi. E questa rigidità è solo svantaggio dato che le potenze in gioco sono ridicole rispotto magari ad un pro
Il titanio è comodo e per il mio uso non l'ho di certo sentito flettere o come si dice seduto.
È una bella sensazione sentirlo scorrere sotto le ruote senza rimbalzare ad ogni micro buca
Poi il su misura fa la differenza specie in discesa
 

fmutti8

Pignone
9 Aprile 2015
288
3
Visita sito
Bici
Vektor Country 26 + BeBikes BeClick (scatto fisso)
Vorrei proprio provarla una bdc in titanio come questa. A parte che è molto bella, per farla ancora più moderna ci vorrebbero anche i dischi. Ma credo che le faccia anche coi dischi, su richiesta.
Io ci vedo bene anche una gravel ready, cioè con abbondante spazio anche per le gomme più larghe.
Quasi quasi lo cerco e gli chiedo un preventivo. ..

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Allestimento molto bello. In foto hai Zipp mi piacerebbe vederla con Shamal.

Io ho da qualche mese montato con Ultegra ma mi mangio le mani a livello estetico Campagnolo sta mille volte meglio su questi telai

Il titanio è fantastico e senza arrivare a queste vette di telai su misura si trovano titanio 3/2.5 made in usa a meno di 1000€ non su misura certo, ma nemmeno telai tipo caad o carbonio equivalenti sono su misura