Tokyo Fixed Gear

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
Telaio e forcella per l'europa (cioè incluso spedizione) viene 370£ ---385€. Magari il telaio no però qualche componente...(sempre che i prezzi non superino quelli italiani) il Paypal dovrebbe essere una sicurezza.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Alla faccia del c....
Noi Sugino lo prendiamo in quantità, eppure i prezzi non sono aumentati così tanto!
Una corona Messenger non costa più di 40 sterline, e neanche le Zen anodizzate arrivano a costare più di 50, se non ricordo male....!
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Alla faccia del c....
Noi Sugino lo prendiamo in quantità, eppure i prezzi non sono aumentati così tanto!
Una corona Messenger non costa più di 40 sterline, e neanche le Zen anodizzate arrivano a costare più di 50, se non ricordo male....!
Infatti vedo che in UK i prezzi sono rimasti gli stessi.
Comunque la messenger prima era a 75 € ora 120 € e non solo alla stazione,l'ho trovata a quel prezzo anche in un negozio di Parigi.
Comunque mi confermi che tokyo fixed gear vende da londra?non vorrei trovarmi la sorpresa della dogana?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Per fare una prova ho ordinato questi:

SOYOGRIP-1.jpg


Vediamo se e quando arrivano.
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Molto diffuse in Giappone, belle quele trasparenti, su cui mettere adesivi nel manubrio li fa vedere in trasparenza :-) vanno pulite di frequente però!
Mettile su con parecchio olio leggero ed IN FRETTA!