Torino e dintorni... parte 16

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
mi sono stufato di andare in bici facendo la vita da pecora...
basta giri lunghi fatti a meno di mezzo servizio...
cambio programma di allenamento... vita da leonezoppo... :mrgreen: meno ore e più watt! :-x
e nei riposi..... MOTO! :mrgreen:
ieri lys e celle in moto. oggi lo farei volentieri in bici, ma è tardi e poi ieri alle 7 faceva un cacchio di freddo... son sceso dal lys con le manopole riscaldate accese :wacko:
però un "celle"... mi sa che ci scappa......

ciao :mrgreen:
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Tu scherzi ma a me non è mai venuto male alle mani pedalando anche per 15h in bici ma in compenso a Marzo in vacanza ho avuto male ai pollici 2 settimane per aver fatto 300 km in motoslitta ...

300 km in quante volte, quanto tempo? ci si deve anche abituare un po. a inizio mese ho fatto il primo giro di un giorno dopo 8,5 mesi di fermo... alla sera avevo le ginocchia distrutte! manco quando vado a farmi sballottare nelle langhe da quelli di bdc-forum! :mrgreen: :-x
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
300 km in quante volte, quanto tempo? ci si deve anche abituare un po. a inizio mese ho fatto il primo giro di un giorno dopo 8,5 mesi di fermo... alla sera avevo le ginocchia distrutte! manco quando vado a farmi sballottare nelle langhe da quelli di bdc-forum! :mrgreen: :-x


Una da 180km un giorno e una da 165km due giorni dopo, quindi in realtà sono circa 345km. Due uscite di quasi 12 ore (con ovviamente relative soste). Le braccia tanto quanto essendo abituato alla bici non erano così doloranti, ma il pollice dell'acceleratore piangeva (l'altro un po' meno ma stava bene pure lui).
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Una da 180km un giorno e una da 165km due giorni dopo, quindi in realtà sono circa 345km. Due uscite di quasi 12 ore (con ovviamente relative soste). Le braccia tanto quanto essendo abituato alla bici non erano così doloranti, ma il pollice dell'acceleratore piangeva (l'altro un po' meno ma stava bene pure lui).



Se ti basta così poco allora non comprare mai la playstation :-x
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.056
3.781
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il problema non mio... E' vostro che mi dovete aspettare... Io vado piano... :cry :mrgreen:

Però se ad un certo punto vedo che il ritmo non è sostenibile torno indietro... o-o
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
no dai...
sono sincero. valgono i motivi che ho scritto tempo fa. oltre al fatto che non tengo certo la media che terrete voi, e soprattutto odio stare tanto tempo "a ruota". oltre al fatto che odio andare in bici in città...

e anche se passassi sopra a tutto.... domani non potrei. come peraltro capita sempre più spesso... non ho più un sabato intero libero.... ;(

divertitevi!

:)