Torino e dintorni... parte 16

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Dipende cosa mi serve, se ne ho bisogno ed è tutto in ottime condizioni allora può essere conveniente.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Per me è troppo basso come prezzo, come venditore mi sembra una fregatura sinceramente...
poi boh forse spari prezzi troppo alti.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Per me è troppo basso come prezzo, come venditore mi sembra una fregatura sinceramente...
poi boh forse spari prezzi troppo alti.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
No no ma figurati 100€ ci stanno tutti ci mancherebbe, solo che è una fascia di prezzo su cui si buttano in pochi. Probabilmente tramite gruppi Facebook le vendi più facilmente.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
No no ma figurati 100€ ci stanno tutti ci mancherebbe, solo che è una fascia di prezzo su cui si buttano in pochi. Probabilmente tramite gruppi Facebook le vendi più facilmente.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

É proprio lì che sto provando... speriamo, son ferme in cantina praticamente...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
É proprio lì che sto provando... speriamo, son ferme in cantina praticamente...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Quel tipo di ruote lì vanno benissimo quando vuoi vendere una bici...le metti sotto come fanno i ciclisti per abbassare il prezzo finale e fare una bici completa a poco.
Magari vanno anche benissimo ma sono considerate "materiale di scarto" nel mondo dorato dei ciclo patrizi.

Tienile lì come muletto...ti può sempre capitare un danno alle altre e fanno sempre comodo 2 ruote in più.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
É proprio lì che sto provando... speriamo, son ferme in cantina praticamente...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

sono care. (vedi sotto, 149€ spedite nuove), considera che a volte il plus del copertoncino, non è manco un plus perché c'è chi preferisce il proprio.
io tempo fa ho venduto una bici, ad un ragazzo qui del forum. non ha voluto le ruote, e gli ho fatto da 500 a 450 (la bici).
Ho messo l'annuncio a 50€ (ruote complete sempre mavic) le ho vendute in un'attimo.

https://www.mantel.com/it/ruote-mav...QEwE-wWHrgFa2Of3Uw3LrUlc5r7x7pnhoC27IQAvD_BwE
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
sono care. (vedi sotto, 149€ spedite nuove), considera che a volte il plus del copertoncino, non è manco un plus perché c'è chi preferisce il proprio.
io tempo fa ho venduto una bici, ad un ragazzo qui del forum. non ha voluto le ruote, e gli ho fatto da 500 a 450 (la bici).
Ho messo l'annuncio a 50€ (ruote complete sempre mavic) le ho vendute in un'attimo.

https://www.mantel.com/it/ruote-mav...QEwE-wWHrgFa2Of3Uw3LrUlc5r7x7pnhoC27IQAvD_BwE

Io ho la versione Élite della Aksium, pesano un po’ di meno...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Direi che la chatte per quanto mi riguarda non l'abbiamo più :espulso.

Ci ha messo poche ore a degenerare....preferisco di gran lunga il silenzio se non c'è niente da dire gandalf

hahah ho visto... io mi limiterò a far il silente lettore... ovviamente come QUALUNQUE altra chat di gruppo è silenziata e senza notiFiche altrimenti addio proprio
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.052
3.777
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
hahah ho visto... io mi limiterò a far il silente lettore... ovviamente come QUALUNQUE altra chat di gruppo è silenziata e senza notiFiche altrimenti addio proprio

Assolutamente...

Io sono dentro a 8/9 gruppi WA, guai se non fosse così... Il problema è che c'è sempre qualcuno che non ha il buon senso di limitarsi dall'inviare stron_ate di ogni tipo...
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Assolutamente...

Io sono dentro a 8/9 gruppi WA, guai se non fosse così... Il problema è che c'è sempre qualcuno che non ha il buon senso di limitarsi dall'inviare stron_ate di ogni tipo...

hahah ho visto... io mi limiterò a far il silente lettore... ovviamente come QUALUNQUE altra chat di gruppo è silenziata e senza notiFiche altrimenti addio proprio


Silenti lettori ce ne sono molti anche qua, ne sono certo.

8/9 gruppi WA:azz
Io mi limito a 2 essenziali per il lavoro dove si scrivono 10 messaggi totali a settimana max e 1 per la bici composto da 3 persone dove si scrive solo quando è il caso .
Nonostante questo mi sento già troppo "esposto" ai social tra strava, WA, google che ormai sa anche quando vai in bagno, ecc....(non ho facebook nè istagram e non li ho mai avuti)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Leggo bene il prezzo??????:sborone:
Te li regalano o punti a vincere una gran fondo quest'anno?

Dipende che prezzo hai visto. Il tubolare più economico che ho montato è il continental Gatorskin (circa 40€) poi tufo elite pulse, tufo élite, continental competition, tutta roba sempre circa 50/60€ . Questi li ho presi da probike shop. 63, ( alla fine meno dei Carbon) . Vedrò di usarli con parsimonia , in occasione delle granfondo . Sulla carta dovrebbero essere il tubolare con miglior tenuta e miglior scorrevolezza (visto i 350 TPI)

Alla pesa 240g
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.584
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Dipende che prezzo hai visto. Il tubolare più economico che ho montato è il continental Gatorskin (circa 40€) poi tufo elite pulse, tufo élite, continental competition, tutta roba sempre circa 50/60€ . Questi li ho presi da probike shop. 63, ( alla fine meno dei Carbon) . Vedrò di usarli con parsimonia , in occasione delle granfondo . Sulla carta dovrebbero essere il tubolare con miglior tenuta e miglior scorrevolezza (visto i 350 TPI)

Alla pesa 240g

Io vorrei utilizzarli come tubolari da tutti i giorni senza paura magari di rimanere a piedi... dici che son abbastanza tirati come resistenza ? Io avevo adocchiato i Carbon ma se questi pensano meno e costano anche meno, un pensiero ce lo faccio...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Silenti lettori ce ne sono molti anche qua, ne sono certo.

8/9 gruppi WA:azz
Io mi limito a 2 essenziali per il lavoro dove si scrivono 10 messaggi totali a settimana max e 1 per la bici composto da 3 persone dove si scrive solo quando è il caso .
Nonostante questo mi sento già troppo "esposto" ai social tra strava, WA, google che ormai sa anche quando vai in bagno, ecc....(non ho facebook nè istagram e non li ho mai avuti)

Ah io mi sono anche destravizzato, almeno per quanto riguarda il lato 'social'... mi basta giocarci per lavoro con fb e menate varie ;-)

Leggo bene il prezzo??????:sborone:
Te li regalano o punti a vincere una gran fondo quest'anno?

Dipende che prezzo hai visto. Il tubolare più economico che ho montato è il continental Gatorskin (circa 40€) poi tufo elite pulse, tufo élite, continental competition, tutta roba sempre circa 50/60€ . Questi li ho presi da probike shop. 63, ( alla fine meno dei Carbon) . Vedrò di usarli con parsimonia , in occasione delle granfondo . Sulla carta dovrebbero essere il tubolare con miglior tenuta e miglior scorrevolezza (visto i 350 TPI)

Alla pesa 240g

Io vorrei utilizzarli come tubolari da tutti i giorni senza paura magari di rimanere a piedi... dici che son abbastanza tirati come resistenza ? Io avevo adocchiato i Carbon ma se questi pensano meno e costano anche meno, un pensiero ce lo faccio...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Non sono per nulla tubolari da tutti i giorni, visto che al posteriore ci fai al max 2500km ad essere ottimisti, specie se si fa dislivello.. in estate andrebbero cambiati ogni due mesi...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ah io mi sono anche destravizzato, almeno per quanto riguarda il lato 'social'... mi basta giocarci per lavoro con fb e menate varie ;-)







Non sono per nulla tubolari da tutti i giorni, visto che al posteriore ci fai al max 2500km ad essere ottimisti, specie se si fa dislivello.. in estate andrebbero cambiati ogni due mesi...

Io ho usato l’aggettivo parsimonia non a caso...... quindi solo per le gare..... ma in fondo cercavo : performance.