Tour 1998: la lista del Senato francese

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Comunque stanno anche quelle del Tour 1999.
Di Armstrong sono nulle 6 su 7(se non ho letto male qualche codice).
Solo una non è nulla, il giorno dell'Alpe D'Huez: un'incredibile 88.7%
Strano per il dopato più dopato più dopato di tutti i tempi :-x

Poi ci sono i controlli nei giorni di Pau, Piau, Futuruscope e crono di Parigi(più altre 2) ma schede non identificate.

Nelle varie tabelle i valori più alti sono questi quà(che non sono riuscito ad identificare, manca la scheda, tranne per Hamburger):
160300 97.1% Hamburger
160297 100%
160294 99.9%
157371 95.5%
185475 95.2%
185898 94.4%

E non appartengono ad Armstrong che nelle tappe succitate(in precedenza) ha questi codici:
185479 Alpe D'Huez 88.7%

186234 Piau Engaly
186239 Pau
185888 22/7/1999
186237 Futuruscope
186352 24/7
186351 (Parigi)
 
Ultima modifica:

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
andateci piano su pantani perchè rischiate molto(e non sto scherzando):
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/25-...-non-mai-risultato-positivo-20845249315.shtml

Si, dittatura.
Neanche Stalin o Hitler.

Loro possono denunciare chi vogliono: giornalisti, tifosi, opinionisti, gendarmi, carabinieri.
Ma certe cose sono provate dunque il processo lo perdono.
Anzi chi viene denunciato, può anche chiedergli i danni poi facendo una controdenuncia(denunciare non è un gioco).
 
Ultima modifica:

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Penso che le percentuali siano da intendere come "probabilita´ che sia dopato", ovvero come scostamento statistico rispetto alla media dei valori di un essere umano sportivo standard?
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Che pena le dichiarazioni di Bugno sulla gazzetta , manco un bambino dell'asilo ...:cry
e chi dovrebbe rappresentare/difendere in questo modo ?
pensavo avesse un po + di intelligenza :ueh:
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Scusa, la quantita´ e´ data in percentuale rispetto a cosa?

Eh non so, io ho estrapolato quei dati dalle 800 pagine del senato francese.
Ho letto in giro che l'85% è il limite per l'EPO B tra l'essere dopato e non essere dopato.
100% il massimo.
Per il resto non sono un medico :mrgreen:

Comunque non è una % per dire "chi è 100% è sicuramente dopato, 90% così così, etc"
No, è la quantità di EPO ricombinante a quanto ho capito.
Più alto è il valore e maggiore è la quantità di EPO usata.
 

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
;nonzo% io stimo pantani come simbolo e come uomo ma...
non si può negare tutto.
la confessione della fidanzata
i medici dopo l'incidente quando era ancora alla carrera
madonna di campiglio (che pero' non è un dato certo)
analisi del campione di sangue...
non credo sia illegale avere un'opinione...1800 di vam ragazzi...in una corsa a tappe?
non prendiamoci in giro
 

ANTOXR

Pedivella
24 Maggio 2013
338
10
Visita sito
Bici
BIANCHI
I genitori dicono che lui è risultato pulito a tutti i controlli ;nonzo% se non mi sbaglio anche Cipollini,Armstrong e Ulrich risultavano positivi a tutti i controlli?
Chissà perchè? L'epo non era rilevabile forse o-o
 

dirupo

Novellino
7 Settembre 2007
88
4
prov. Verona
Visita sito
Bici
supersix evo hm

sbaglio o sono le stesse persone che se ne sono andate allegramente in vacanza mentre il figlio, cocainomane da tempo, si rifugiava a tal punto in queste sostanze da rimetterci la vita??
e nel periodo piu' buio della vita di questa persona dove erano tutti i tifosi che adesso lo difendono a spada tratta? facile piangere sul latte versato eh?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.877
98
dove capita
Visita sito
Scusa, la quantita´ e´ data in percentuale rispetto a cosa?

La percentuale si riferisce alle isoforme dell'epo sintetica. Nel sangue c'è quello naturale, e per trovare quello sintetico le analisi distinguono in base a criteri chimici.
La positività scatta se quelle esogene superano l'80%.
Prima credo fosse l'85%, ma non sono sicuro.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
sbaglio o sono le stesse persone che se ne sono andate allegramente in vacanza mentre il figlio, cocainomane da tempo, si rifugiava a tal punto in queste sostanze da rimetterci la vita??
e nel periodo piu' buio della vita di questa persona dove erano tutti i tifosi che adesso lo difendono a spada tratta? facile piangere sul latte versato eh?

Sono autogiustificazioni per dirottare le colpe sugli altri.
Se si è dopato nel 1998, uno dice "allora pure nel 1999 a Madonna di Campiglio?"
Quindi continuano per la loro strada.
L'UCI avrebbe fatto meglio ad azzerare anche il 1998.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Si, dittatura.
Neanche Stalin o Hitler.

Loro possono denunciare chi vogliono: giornalisti, tifosi, opinionisti, gendarmi, carabinieri.
Ma certe cose sono provate dunque il processo lo perdono.
Anzi chi viene denunciato, può anche chiedergli i danni poi facendo una controdenuncia(denunciare non è un gioco).

veramente di questo caso si può dire tutto tranne che sono cose provate visto che l'uci non considera questa indegine al fine di penalizzare atleti e cancellarli dall'albo d'oro!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
sbaglio o sono le stesse persone che se ne sono andate allegramente in vacanza mentre il figlio, cocainomane da tempo, si rifugiava a tal punto in queste sostanze da rimetterci la vita??
e nel periodo piu' buio della vita di questa persona dove erano tutti i tifosi che adesso lo difendono a spada tratta? facile piangere sul latte versato eh?

e io che ne so?? non devi chiederlo a me!
 

dirupo

Novellino
7 Settembre 2007
88
4
prov. Verona
Visita sito
Bici
supersix evo hm
e io che ne so?? non devi chiederlo a me!
era una domanda retorica, ovvio che sono loro. a suo tempo (quando Marco venne trovato morto) ci rimasi malissimo. se fossi stato io non credo proprio che i miei genitori mi avessero lasciato solo neppure una merzz'ora...poi non li conosco a fondo e non posso dare giudizi, pero' il fatto della vacanza mi è rimasto dentro.