Tour de Strudel 2018....ci proviamo?

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Claus, è vero che l'assegno per il primo classificato quest'anno è stato portato a 25.000 euro?

25.000 sì, ma il main sponsor è venezuelano e il premio è in bolivar. :-)xxxx
Al cambio di oggi son poco meno di 9 centesimi di euro.
Claus è generoso: suppongo arrotonderà di tasca sua a 10. :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
non sarebbe sprecata, è solo parecchio complicato e dovrei anche coinvolgere altre persone.

...e se facessimo sabato 22 mattina, andrebbe meglio? O volevi fare il Mendola bike day?
In effetti sono piuttosto indeciso anch'io. Ieri salendo a Trodena mi sono cucinato non poco per il caldo. Caldo che potremmo trovare anche venerdì pomeriggio prossimo nel primo tratto di San Genesio.
Il sabato mattina sarebbe più fresco, ma si perderebbe la "suggestione" della luce pre-autunnale sul Salto.....

BOH.......
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
...e se facessimo sabato 22 mattina, andrebbe meglio? O volevi fare il Mendola bike day?
In effetti sono piuttosto indeciso anch'io. Ieri salendo a Trodena mi sono cucinato non poco per il caldo. Caldo che potremmo trovare anche venerdì pomeriggio prossimo nel primo tratto di San Genesio.
Il sabato mattina sarebbe più fresco, ma si perderebbe la "suggestione" della luce pre-autunnale sul Salto.....

BOH.......

Ma non si potrebbe fare sabato 29 ?
Chiedo, eh, poi se preferite il 22, pazienza.

Quel sabato sono al Mendola Bike, meteo permettendo.
Perchè mi piace molto pedalare con la strada chiusa al traffico; perchè son già d'accordo con altri amici e perchè penso che queste iniziative vadano supportate.
A me non piace pedalare il sabato, di solito è giorno dedicato al recupero dalle fatiche lavorative, ma per i Bike day e/o il Tour de Strudel faccio volentieri un' eccezione. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: mabon12

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
È sempre problematico accontentare tutti, per cui propongo venerdì pomeriggio, 28 settembre, così ci lasciamo alle spalle Il Mendola Bike Day, e forse, chi vorrà, ha più tempo per prendersi un pomeriggio libero.
Augh!....ho parlato!:==....che ne pensate?
 

Allegati

  • Blick-vom-Tschoegglberg-bei-Bozen-auf-die-Dolomiten-Schlern-Suedtirol.jpg
    Blick-vom-Tschoegglberg-bei-Bozen-auf-die-Dolomiten-Schlern-Suedtirol.jpg
    201 KB · Visite: 22

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
È sempre problematico accontentare tutti, per cui propongo venerdì pomeriggio, 28 settembre, così ci lasciamo alle spalle Il Mendola Bike Day, e forse, chi vorrà, ha più tempo per prendersi un pomeriggio libero.
Augh!....ho parlato!:==....che ne pensate?
Una buona idea, speriamo che anche i romani trapiantati non siano di servizio ...;)
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ahimé non potrò esserci il 28! Ho il mondiale di ciclismo che mi passa sotto al balcone di casa :-x divertitevi anche per me!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ahimé non potrò esserci il 28! Ho il mondiale di ciclismo che mi passa sotto al balcone di casa :-x divertitevi anche per me!

Il mondiale è di domenica...a meno che tu non ti guardi anche le altre categorie.
Forse domenica 30 andrò a vederlo partendo in bici da Vipiteno e mi piazzo alla fine della salita, nei pressi di Patsch
 
  • Mi piace
Reactions: ManniWaldner

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Il mondiale è di domenica...a meno che tu non ti guardi anche le altre categorie.
Forse domenica 30 andrò a vederlo partendo in bici da Vipiteno e mi piazzo alla fine della salita, nei pressi di Patsch

Venerdi corrono gli Under 23.

Per me il 28 va bene, spero vada bene anche al mio capo. :hail::mrgreen:

Il Mondiale vado a vederlo anch' io dal vivo, ma in treno. ;-)
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ieri sono stato sull'altipiano del Salto per la festa delle malghe e sono passato proprio sullo sterrato "incriminato" (non in bici) :-)xxxx

Vedi l'allegato 168005

...e come ti è sembrato?
Però secondo me non sei andato per la festa delle malghe, ma per studiare il percorso e individuare il punto in cui scattare.
Ti conosco, mascherinao-o
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Venerdi corrono gli Under 23.

Per me il 28 va bene, spero vada bene anche al mio capo. :hail::mrgreen:

Ok, ho giornata libera. :ola:

Fra l' altro molto meglio quella data, perchè giusto l' altro giorno mi ha chiamato l' AVIS e domani vado a donare il sangue.
Per venerdì prossimo non sarei stato in gran forma, ma per il 28 sarò al 100%... della mia scarsità. :mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: mabon12

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Il mondiale è di domenica...a meno che tu non ti guardi anche le altre categorie.
Forse domenica 30 andrò a vederlo partendo in bici da Vipiteno e mi piazzo alla fine della salita, nei pressi di Patsch

"Purtroppo" vivo a Innsbruck! Non riuscirei a scendere e salire e come detto, il venerdì stacco alle 16:30 :wacko:

Ci vediamo a dicembre allora!o-o