Tour Down Under

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
797
15
Visita sito
Ma all' ultimo Tuor Down Under.... tutta la omega pharma lotto ha usato il telaio Ultimate CF SLX???

Come mai non hanno usato l'Aeroad?

Aeroad e Ultimate CF sono telai con caratteristiche diverse. Capisco che adesso ci sia l'esigenza di promuovere il "nuovo arrivato", però credo che nel lungo periodo molti Pro, in certi percorsi, continueranno a preferire il "vecchio".
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Aeroad e Ultimate CF sono telai con caratteristiche diverse. Capisco che adesso ci sia l'esigenza di promuovere il "nuovo arrivato", però credo che nel lungo periodo molti Pro, in certi percorsi, continueranno a preferire il "vecchio".
Magari nn è questo il caso ma molti prof hanno preferenze su un telaio,
a prescindere dal percorso, Cunego ha vinto il Giro con il CAAD8, quando tutta la squadra usava il (teoricamente più performante) SIX13 che
Cannondale dava come top gamma ......
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Effettivamente è strano, non credo che facciano la coda come noi, sarà mica che l'ultimate è veramente superiore come caratteristiche fisiche? Sarebbe interessante vedere una prova comparativa al banco delle risposte dei due telai. Tutto ovviamente IMHO
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Effettivamente è strano, non credo che facciano la coda come noi, sarà mica che l'ultimate è veramente superiore come caratteristiche fisiche? Sarebbe interessante vedere una prova comparativa al banco delle risposte dei due telai. Tutto ovviamente IMHO
La cosa strana è che l'hanno presentato in sett-ottobre non ricordo bene e le prime consegne inizino a fine marzo ;nonzo% Al massimo 60 gg con la nave dalla cina, nessuna taglia prima dell'altra, un solo tester ufficiale Gilbert...