Tour of Denmark 2015

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ottime conferme da mads pedersen che aveva brillato alla 4gg di dunkerque.
E anche da Kragh Andersen che con il fratello aveva colpito al Tour de Fjords. Con questa tappa prenotano uma prestigiosa top ten.
Sara' contento Thor Husvovd che vuole creare una World Tour scandinava e ne ha ben donde viste anche le prestazioni ottime alla Kreizh di Fred Galta e August Jensen gia' in luce tra i fiordi.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ma nessuno lo sta seguendo lo danno su eurosport alle 3 e pet ora e' davvero una bella gara con medie alte e finali di attacchi e contrattacchi .
oggi nel circuito finale di 4km con salita di 1,5km al 4% ci han provato tanti Guldhammer della Cult Mortesen Matti Breschel Magnus Cort ma alla fine il gruppo si e' ricompattato e la Mtn Qhubeka ha fatto doppieta Boasdon Hagen vince e Sbaragli secondo.
BOOM incrementa vantaggio grazie ad abbuono di 3sec


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Vince matti breschel su guldhammer Lars Bak e il giovane Kamp(1994) della coloquick continental danese poi marcato a 9sec ciolek juul jensen e il bravo neopro della bora Konrad. Naufraga Boom . Maglia a Bak su Marcato poi Juul jensen . Oggi il tappone con oltre 2000mt dislivello ha fattp molte vittime tra cui fulgsang che e' anche caduto.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
I protagonisti più noti di questa corsa sono passisti o passisti veloci: Bak (LTS), Marcato (WGG), Boasson Hagen (MTN), Breschel (TCS) e Ciolek (MTN).

A tal proposito, mi piacerebbe vedere una breve corsa a tappe anche nel calendario WT dove sono protagonisti i passisti, con tappa in pavé, muri tipo Fiandre, cronometro e pianura.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
I protagonisti più noti di questa corsa sono passisti o passisti veloci: Bak (LTS), Marcato (WGG), Boasson Hagen (MTN), Breschel (TCS) e Ciolek (MTN).

A tal proposito, mi piacerebbe vedere una breve corsa a tappe anche nel calendario WT dove sono protagonisti i passisti, con tappa in pavé, muri tipo Fiandre, cronometro e pianura.
LaPanne ed ancora piu' l'Eneco tour che inizia lunedi su eurosport:
I primi anni era noiosissimo con tappe piatte da due o tre anni invece contiene sempre una piccola liegi una piccola fiandre e una piccola amstel piu le tappe al vento del nord.
L'anno scorso fu una battaglia tra Boom Wellens e Dumoulin quindi tre corridori diversissimi per caratteristiche

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Stamattina vince breschel la semitappa di 100km.
Oggi pomeriggio dalle 18 alle 20 i13km di crono che decideranno la generale.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Grande vittoria nella crono di mads schimdt wurz della continental Coloquick che aveva fatto secondo ieri con Kamp.

Secondo juul jensen poi bene boasson hagen e konrad della bora.
Il povero bak fora tagliando uma curva sul marciapiede all ultimo km..

Primo in classifica Juul Jensen seguito da Konrad Boasson Hagen e Schimdt

Da confermare.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Classifica vera:
1 juul jensen
2 lars bak a oltre 40sec
3 marcato
4 guldhammer
5 konrad
6 mads schimdt wutz
7 boasson hagen
8 kamp
9 ciolek


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk