Tour of Utah 2015

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ritorna alle gare Taylor Phinney della Bmc dopo 1anno e mezzo di infortunio x rottura femore.
Tanti auguri a questo ragazzo eccezionale cronoman anericano

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ritorna alle gare Taylor Phinney della Bmc dopo 1anno e mezzo di infortunio x rottura femore.
Tanti auguri a questo ragazzo eccezionale cronoman anericano

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Possibile che ci ha messo un anno e mezzo a recuperare ...mi sembra tantino

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Probabilmente avrà avuto gravi problemi dopo..di solito in 3 mesi si ritorna a pedalare

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Qua il link del suo annuncio
https://twitter.com/oufeh/status/627259655127838720.

Nel frattempo lui ha continuato ad allenarsi e ha fatto anche un roundabout con altri tre pro in giro per passi americani di cui trovi thread e link in news dal mondo dei pro.



Probabilmente avrà avuto gravi problemi dopo..di solito in 3 mesi si ritorna a pedalare

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Se scarichi l'app gratuita tourtracker tour of utah hai video in diretta gratis piu' tutto classificje altimetrie diretta testuale etc.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Si,lo so,il problema e' che il Tour of Utah negli ultimi anni e' stato peggio di San Sebastian,di diretta si è visto poco o niente,anche in condizioni di tempo bello sono riusciti a non far vedere le immagini,per questo motivo Eurosport ha rinunciato a trasmetterlo.

Inviato con Note 4 da Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Si,lo so,il problema e' che il Tour of Utah negli ultimi anni e' stato peggio di San Sebastian,di diretta si è visto poco o niente,anche in condizioni di tempo bello sono riusciti a non far vedere le immagini,per questo motivo Eurosport ha rinunciato a trasmetterlo.

Inviato con Note 4 da Tapatalk
L'anno scorso l ho visto tutto e bene. E' il Colorado Usa Pro Challenge che ha bucato due tappe!.
Certo sono gare un po' faticose ma belle per vedere all' opera corridori che in europa sono ancora tarpati.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Intanto ecco la startlist:

http://www.procyclingstats.com/mob/race.php?id=151280&c=3

Ci sara' pure la bardiani con zardini e bongiorno e colbrelli,
Mtn qhubeka con songezo jim
Trek con leo basso e julien bernard

Tao g Hart fresco di firma sky con la sua squadra d'origine.
E poi i canadesi woods e britton sempre brillanti.
Joey Rosskopf della Bmc
Zepuntke della Cannondale,
Ted King,Kjiel Rejinen, Robin Carpenter , Jaramillo e Ben Jacques Maynes,
Dion Smith Dion Oram lachlan Norris e tanti altri a cui si finisce per affezionarsi.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Grande gara come sempre vince Kiel Rejinen davanti a Taylor Phinney protagonista di un rientro straordinario e ad Alex Howes della cannondale che erano rientrati al penultimo giro sul duo superstite della fuga VanZyl della Mtn e il giovane americano 20enne Greg Daniel della Axeon.
In 5 riescono a resistere alla rimonta del gruppo complice il circuito con numerose curve e la pioggia battente, Phinney vuole follemente la vittoria tanto da iniziare la volata in testa condannandosi alla rimonta del veloce Rejnen che vince e di Howes che fa secondo


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Nei primi km e' partito in fuga Thomson della Mtn con mezzp minuto sul gruppo. Oggi nella tappa che arriva ad Odgen ce' l'Ogden Divide che arriva quasi a 2000mt con un bel 10% di pendenza a 35 km dal termine.
Diciamo che gia' oggi vedremo una selezione anche se nella discesa probabilmente ci sara' tempo di organizzarsi e rientrare sui primi.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
In fuga ora 5 uomini
Thomson - mtn
Jacques - Maynes jamis
Brennan -Hincapie
Naud(can) - optum.
Eaton- axeon

Vantaggio di 3min e 50 a 120km dall'arrivo.

L'ultima salita di 3km al 10% per 330mt di dislivello gpm a 1800mt distante 32km dal termine.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Vince jure kocjan della smartstop su Carpenter Bookwalter e kijel rejnen regolando il gruppo di 50 che aveva riassorbito l'ultimo fuggitivo Daniel Eaton appena dopo il gpm sulla spinta dell'attacco portato da bookwalter.
Eaton a pois Carpenter in bianca e la maglia gialla rimane Rejinen.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Altra tappa emozionante con molte salite e circuito finale con ascesa a pendenze crescenti seguito da discesa velocissima con curve larghe a velocita' folli molto spettacolare e televisivo come san fare solo gli Americani.
In fuga dai primi km riescono ad attaccare sul circuito finale rosskopf della bmc e dion smith della hincapie.
In luce anche Michael Woods, De Luna, Laxhlan Norris, Nathnael Berhane,Gaimon e i colombia. Ma alla fine la Uhc del leader Rejnen ricice su tutti e a due dall'arrivo ci riprova Dion Smith.
Ripreso sulla linea d'arrivo da altri 4 che il fotofonish ordina in questo modo:
1 logan owen della axeon
2 bookwalter bmc
3 avila colombia
4 kocjan optum
5 dion smith hincapie.

Prima vittoria del 20enne americano Owen che fece scalpore due anni fa arrivando quarto al mondiale juniores di Firenze!
Maglia gialla ancora sulle spalle di Rejnen seguito a 4sec da Owen Bookwalter Kocjan poi Howes Rosskopf Avila: i primi 40 in 14sec tra cui i nostri Barbin e Basso.
Da segnalare la frattura della clavicola per il campione americano matthew busche

http://www.cyclingquotes.com/news/owen_takes_breakthrough_win_in_utah/

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: