Tour of Utah 2015

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Eric young vince la volata...
Carpenter in fuga tutto il gg con daniel greg che lo ha raggiunto sul passo a 3000mt
Conquista la seconda piazza maglia gialla a jure kocjan


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Stanotte tappa ceiterium novanta km nel percorso di salt lake city con lo strappo a doppia cifra. Partenza a mezzabotte e mezza in diretta su App Tour Tracker tour of utah gratis!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Stanotte tappa ceiterium novanta km nel percorso di salt lake city con lo strappo a doppia cifra. Partenza a mezzabotte e mezza in diretta su App Tour Tracker tour of utah gratis!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Che gara! Attaccano in sei tra cui pirazzi ripreso a due dal termine. L'arrivo posto su um muro stile cauberg duro sotto e poi spiana. Al penultimo spettacolare azione mtn qhubeka con attacco di Berhane ripreso dopo 8km si arriva all ultimo muro attacca kjel rejnen e kocjan ma Michael Woods ha la stoccata alla valverde e arriva solo prendendosi la maglia secondo molto bene Colbrelli che quasi lo riprende terzo il colombiano daniel martinez di 19anni.

Ottimo settimo in generale il nostro Leonardo Basso stagiaire della Trek.
Woods e' primo davanti kocjan e rejnen ma oggi l'arrivo a snowbird sconvolgera' tutto.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Joe Dombromski stravince la tappa regina a Snowbird con un attacco a 7,5 km dal traguardo da un minuto secco a Michael Woods Berhane Schleck e Horner .
Tiene il piu' giovane pro Daniel Martinez. Buona prova per Lachlan Norris e Lachlan Morton..
Ora Joe Dombrowski in maglia gialla che dovra' conservare nella tappa di domani ancora in montagna

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ultima tappa con la storica ascesa dell' empire pass.
In cima sono in 11 i migliori piu' britton fuggitivo ripreso proprio in cima
In discesa si avvantaggiano bookwalter e norris che vince allo sprint brutta caduta all ultima curva x michael woods che aveva tirato per tutta la salita nom so se ce' neutralizzazione o meno.
Come Gc a Dombrowski che merita la sua piu bella vittoria a 24anni

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Ultima tappa con la storica ascesa dell' empire pass.
In cima sono in 11 i migliori piu' britton fuggitivo ripreso proprio in cima
In discesa si avvantaggiano bookwalter e norris che vince allo sprint brutta caduta all ultima curva x michael woods che aveva tirato per tutta la salita nom so se ce' neutralizzazione o meno.
Come Gc a Dombrowski che merita la sua piu bella vittoria a 24anni

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

quanti podi ha fatto bookwaltet in questo tour?? una vittoria forse la meritava
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio