Trasferimenti Pro 2013-2014

Matteo_BDC&RUN

Gregario
15 Dicembre 2012
519
13
Veneto
www.vinoegusto.wordpress.com
Bici
al momento solo Specy HR XC
Da quanto mi sembra di vedere i top rider che si sarebbero trovati nel 2014 in "squadrette" sia perchè impoverite dalla crisi dei budget a disposizione, sia dalla sorte di un futuro incerto, se ne sono andati in fretta :). Fedeltà alla squadra? Macchè, allo stipendio!!!
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
AG2R-La Mondiale

Arrivi*: Maxime Daniel (Sojasun), Damien Gaudin (Europcar), Alexis Gougeard (neo-pro), Patrick Gretsch (Argos-Shimano), Sébastien Turgot (Europcar), Alexis Vuillermoz (Sojasun)

Partenze : Manuel Belletti (Androni-Giocattoli)... Continua la lettura...


Accidenti, mi ero perso il ritiro dalle corse di Marco Pinotti.
Bella persona, spero che in Federazione capiscano quanto può essere utile una figura del genere...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ottimo articolo, certo che incredibile che horner si anacora senza contratto

ritorna l'accoppiata cavendish-reenshaw se kittel vuole ambire al trono di re degli sprinter dovrà sudarsela contro sua velocità

l'astana sempre molto italiana con gregari di esperienza che serviranno a nibali
[MENTION=12808]Abu Yasin[/MENTION] : mi pare che beppe conti annunciò che pinotti entrerà a far parte dello staff di bettini
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.470
1.872
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
manca Mattia Viel, neo pro assunto dalla AG2R ;)

Mattia deve ancora finire la scuola e lo farà in francia a quanto ho capito, non passerà pro subito ha solo 18 anni, molto contento che entra in un progetto del genere, a quanto so le squadre francesi sono solite farli studiari a sti ragazzi, mi pare che anche Gilbert fece tutto sotto l'ala della francaise de jeux...
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Mattia deve ancora finire la scuola e lo farà in francia a quanto ho capito, non passerà pro subito ha solo 18 anni, molto contento che entra in un progetto del genere, a quanto so le squadre francesi sono solite farli studiari a sti ragazzi, mi pare che anche Gilbert fece tutto sotto l'ala della francaise de jeux...

Esatto, correrà per l'Ag2r Continental, cioe la squadra giovanile di quella World Tour.
Sicuramente avrà modo di far piu esperienza rispetto alle squadre under 23 italiane.