Trasferta mondiali Innsbruck

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Chi sa se nella zona di Trento qualche club organizza un pullman x andare a vedere la gara in linea maschile mondiale di ciclismo il 30 settembre?


Non saprei, probabilmente è ancora un po' presto perchè i club comincino a pensare alla trasferta.
Io comunque andrò in treno perchè sulla strada ho idea che quel giorno la situazione sarà parecchio complicata.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non saprei, probabilmente è ancora un po' presto perchè i club comincino a pensare alla trasferta.
Io comunque andrò in treno perchè sulla strada ho idea che quel giorno la situazione sarà parecchio complicata.
Io ho mezza idea di andare in auto fino a Vipiteno, e poi proseguire in bici. Nel caso potresti aggregarti....
Mi posizionerei nei pressi del Goldbühel (fine salita)
vedi allegato (giallo percorso, rosso è dove mi posizionerei).
Sono una 50ina di km (100 A/R) facili
 

Allegati

  • MOMDI.JPG
    MOMDI.JPG
    548,7 KB · Visite: 48
  • Mi piace
Reactions: 3NR1

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Io ho mezza idea di andare in auto fino a Vipiteno, e poi proseguire in bici. Nel caso potresti aggregarti....
Mi posizionerei nei pressi del Goldbühel (fine salita)
vedi allegato (giallo percorso, rosso è dove mi posizionerei).
Sono una 50ina di km (100 A/R) facili

Ciao Klaus, grazie dell' invito, ma tener d' occhio la bici è l' ultima delle cose a cui vorrò pensare quel giorno.
Ho in programma di andarci in treno, zaino pieno di viveri e tablet per seguire la gara nel caso non ci siano schermi per il pubblico.
Sarò anch' io in quel tratto, comunque.

PS: Ho provato il percorso in versione virtuale (è staro ricreato ad hoc all' interno di Zwift) ed è veramente tosto.
Sarà uno spettacolo !
 
  • Mi piace
Reactions: marco gianoli

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ciao Klaus, grazie dell' invito, ma tener d' occhio la bici è l' ultima delle cose a cui vorrò pensare quel giorno.
Ho in programma di andarci in treno, zaino pieno di viveri e tablet per seguire la gara nel caso non ci siano schermi per il pubblico.
Sarò anch' io in quel tratto, comunque.

PS: Ho provato il percorso in versione virtuale (è staro ricreato ad hoc all' interno di Zwift) ed è veramente tosto.
Sarà uno spettacolo !
Allora forse ci vedremo là.....o-o
 

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
57
8
roma
Visita sito
Bici
bianchi nirone xenon
Ciao ragazzi io partiro' da roma x andare a vedere il mondiale e credo che utilizzero' quel servizio bus che organizzano per gli eventi tipo concerti.Volevo sapere se per assistere alla gara c'e' da acquistare il biglietto.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
57
8
roma
Visita sito
Bici
bianchi nirone xenon
C'e' qualcuno che parte da firenze con il pulman '' eventi bus '' ?. La partenza da Roma non e' stata confermata e quella piu' vicina e' firenze con partenza sabato 29 alle 23.00 con arrivo a innsbruck domenica mattina alle 6.00 ..... mi tocchera' andare in treno fino in toscana.
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Io ho mezza idea di andare in auto fino a Vipiteno, e poi proseguire in bici. Nel caso potresti aggregarti....
Mi posizionerei nei pressi del Goldbühel (fine salita)
vedi allegato (giallo percorso, rosso è dove mi posizionerei).
Sono una 50ina di km (100 A/R) facili
Probabilmente ci sono anche io pensavo di fare dal confine alla salita di Iglis in bici
:-x