TRE VALLI VARESINE 2019

trecow

Gregario
25 Maggio 2012
658
429
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
io volevo farla, ma fuori circuito costa (PER ME) una fucilata, 60 euro per una Granfondo mi sembrano esagerati. Buona gara e buon divertimento a tutti coloro che la faranno. Ripiegherò, se non pioverà, su una gara a circuito dalle mie parti.
 

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
220
84
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
con fermata bronchite...addio gf...sapete se è possibile tenere valida l'iscrizione per il prossimo anno?
Ho scritto a ENDU ma nessuna risposta...
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
con fermata bronchite...addio gf...sapete se è possibile tenere valida l'iscrizione per il prossimo anno?
Ho scritto a ENDU ma nessuna risposta...
prova a scrivere direttamente alla Binda, magari ti sanno dire qualcosa di più loro. [email protected] oppure tramite canali social, tipo facebook. Ma temo che a 2 giorni dalla GF non sia possibile.
 
  • Mi piace
Reactions: edo77 and scoccy

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
220
84
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
come sempre bella gara!
non c’è stato il sole ma come meteo direi che era quasi perfetto.
mi sembrava ci fosse molta meno gente degli scorsi anni però, chissa come mai
Spettacolare la meteo (e qua non si può far niente, decide lui) e l’organizzazione con le strade chiuse al traffico completamente dal primo all’ultimo metro.
Mi sono divertito un sacco, medio a tutta dall’inizio alla fine e tolta mezz’ora al tempo dello scorso anno.
Mi sembrava anche a me che ci fosse meno gente
 

paolomtbolympia

Novellino
16 Ottobre 2017
35
14
Visita sito
Bici
CINELLI SUPERSTAR DISC
Prima partecipazione , percorso medio .
Considerando tutto , dalla logistica al percorso è probabilmente una delle migliori granfondo a cui ho partecipato.
Le strade completamente chiuse e presidiate , senza una , ribadisco una auto incrociata, non hanno prezzo.
Le traiettorie che si possono fare sopratutto in discesa , pur usando prudenza, sapendo che il personale è posizionato bene ti danno una sicurezza di testa che io ho molto apprezzato. Ottimo il pasta party.
Complimenti davvero