TRE VALLI VARESINE 2019

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ho fatto la stupidata di farmi convincere da un amico e ci sarò anche io :doh:

dico stupidata perchè di questo periodo sono in disarmo, non ho voglia di faticare più di tanto, vado a passeggio...
inoltre Varese è lontana un bel po' e significa farsi un viaggio il sabato ma soprattutto un ritorno subito dopo la GF di varie ore in macchina...

che deficiente che sono!!! :doh::doh::doh:
 
  • Mi piace
Reactions: edo77

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.291
783
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
io ci sarò ... abitando a Varese poi non posso proprio mancare anche se il 2019 è stato il mio primo anno di BDC. Conosco il percorso ed è molto bello.
 

CPBDC

Novellino
11 Aprile 2016
24
16
Cislago
Visita sito
Bici
Kuota
Presente per la prima volta, da biker mi ritaglio una gara all'anno su strada ed abitando in provincia questa è da anni un obbiettivo che mi ero prefissato, provato il percorso qualche settimana fa e devo dire che è veramente bello, si toccano i tre laghi, belle salite con pendenze non eccessive, l'unica che "pesa" un po è quella finale, dalla Schiranna al centro di Varese, tenetevi un po di energia per questi ultimi 3/4km finali....
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Presente per la prima volta, da biker mi ritaglio una gara all'anno su strada ed abitando in provincia questa è da anni un obbiettivo che mi ero prefissato, provato il percorso qualche settimana fa e devo dire che è veramente bello, si toccano i tre laghi, belle salite con pendenze non eccessive, l'unica che "pesa" un po è quella finale, dalla Schiranna al centro di Varese, tenetevi un po di energia per questi ultimi 3/4km finali....
questo percorso lo conosco bene, e la Schiranna è tutt'altro che quella che pesa di più! Anche se arriva sul finale le pendenze sono abbastanza regolari, ci sono salite che hanno punte superiori al 15% tipo quella che sale al villaggio olandese o a montegrino, che possono spezzare le gambe, sono tutte salite corte, ma che provate sulla mia pelle, ti finiscono!
 
  • Mi piace
Reactions: edo77

CPBDC

Novellino
11 Aprile 2016
24
16
Cislago
Visita sito
Bici
Kuota
questo percorso lo conosco bene, e la Schiranna è tutt'altro che quella che pesa di più! Anche se arriva sul finale le pendenze sono abbastanza regolari, ci sono salite che hanno punte superiori al 15% tipo quella che sale al villaggio olandese o a montegrino, che possono spezzare le gambe, sono tutte salite corte, ma che provate sulla mia pelle, ti finiscono!
Si vero, a me però è pesata molto di più l'ultima, forse proprio perchè nelle gambe avevo già le salite che hai citato.