Trek Domane 5.2 2015.

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
io sarei interessato a saperei prezzi sia di infinito montata dura ace e della domane5.2 montata dura ace, e poi le differenze tra trek domane5.2 e 6.5.
P.S. anche a me interessano i pesi delle due bici
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Scusa una cosa, ma quanto costa la Domane 5.2? Perché il nostro sivende ha la Infinito CV montata Ultegra a 2950 euro.


La Domane 5.2 2015,mi costa di meno,se 2950 e' il prezzo gia' scontato della bianchi infinito cv...

e poi dal prezzo scontato,ci ha tolto anche il prezzo delle ruote di serie che monta la Domane...(bontrager race tlr)...:mrgreen:

quindi mi sembra che mi abbia trattato abbastanza bene...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
La Domane 5.2 2015,mi costa di meno,se 2950 e' il prezzo gia' scontato della bianchi infinito cv...

e poi dal prezzo scontato,ci ha tolto anche il prezzo delle ruote di serie che monta la Domane...(bontrager race tlr)...:mrgreen:

quindi mi sembra che mi abbia trattato abbastanza bene...

Beh, dalla Infinito CV levaci il prezzo delle Fulcrum Racing 4 e sono 250 euro.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015


e' montata tutta ultegra 11v...
pero' l'unica cosa che non mi convince e' l'unico colore disponibile...
black-orange...;nonzo%

sai l'occhio pure vuole la sua parte...:mrgreen:


PS:

sto' valutando anche la scott addict 20 2015...che piu' o meno ha lo stesso prezzo...
pesa molto di meno della Domane,e ha la colorazione che mi piace...:yoga:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
non vorrei mettermi contro ai bianchisti...ma la bianchi non mi gusta tanto...
anche se e' una gran bici...

Da un lato ti capisco, avendo un debole per Scott: ma una cosa è certa, con Bianchi Infinito CV stai acquistando un top di gamma, con la Domane 5.2 no.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
e' montata tutta ultegra 11v...
pero' l'unica cosa che non mi convince e' l'unico colore disponibile...
black-orange...;nonzo%

sai l'occhio pure vuole la sua parte...:mrgreen:


PS:

sto' valutando anche la scott addict 20 2015...che piu' o meno ha lo stesso prezzo...
pesa molto di meno della Domane,e ha la colorazione che mi piace...:yoga:

Il nostro sivende ancora non ha la gamma Scott 2015, l'Addict 20 tutta nera è stupenda: la prendi a poco meno di 2.000 montata tutta Ultegra e il resto del budget lo spendi per le ruote, e hai una signora bdc. Altrimenti per 2.600 euro c'è la Scott Solace montata Dura Ace 11V meccanico, sempre che non l'abbia ancora venduta.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Il nostro sivende ancora non ha la gamma Scott 2015, l'Addict 20 tutta nera è stupenda: la prendi a poco meno di 2.000 montata tutta Ultegra e il resto del budget lo spendi per le ruote, e hai una signora bdc. Altrimenti per 2.600 euro c'è la Scott Solace montata Dura Ace 11V meccanico, sempre che non l'abbia ancora venduta.


Di listino costa quasi 3000 euro l'addict 20 2015,
mi dici come faccio a portarmela a casa con meno di 2000 euro?;nonzo%
e poi ci devo dare in permuta la mia domane 2.3...
 

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
947
64
Visita sito
Bici
bianchi
Di listino costa quasi 3000 euro l'addict 20 2015,
mi dici come faccio a portarmela a casa con meno di 2000 euro?;nonzo%
e poi ci devo dare in permuta la mia domane 2.3...

certo ho visto sul sito scott la addict 10 e la solace 10 entrambe dura ace e parte il montaggio anche come estetica non sono niente male, anche se io da bianchista sono smepre portato a scegliere infinito, però qua sta l'imbrazzo della scelta, io sono indeciso tra infinito domane e canyon endurace, adesso anche scott addict e solace... mamma mia mo le compro tutte hahahaha
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
certo ho visto sul sito scott la addict 10 e la solace 10 entrambe dura ace e parte il montaggio anche come estetica non sono niente male, anche se io da bianchista sono smepre portato a scegliere infinito, però qua sta l'imbrazzo della scelta, io sono indeciso tra infinito domane e canyon endurace, adesso anche scott addict e solace... mamma mia mo le compro tutte hahahaha


Io alla fine sono arrivato a una conclusione...

visto che pedalo sempre di piu' in presa bassa a un buon ritmo,e per lunghe distanze,il mio corpo si e' abbituato a stare sempre di piu' curvato...e quindi quando pedalo do' il meglio di me nell'essere passista velocista...anche se in scalata me la cavo abbastanza bene,e arrivo sempre tra i primi...

quindi ho deciso che il telaio che sto' cercando da tempo deve essere leggero,e abbastanza reattivo...
quindi il telaio che fa per me e':Scott addict 20 2015...

anche se le gambe me le sono fatte sulla mia atuale domane 2.3...
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Comunque il 99% prendero' la Addict 20 2015...il tempo di :yoga:un'altro po'...:mrgreen:

Saetta,con te non ci si capisce una mazza,apri in continuazione nuove discussioni per chiedere consigli su una bici o altro e alla fine dici che aquisti altro,adesso mi aspetto una discussione nella sezione Scott e poi alla fine decidi per una Cervelo' e la storia ricomincia.............:mrgreen::mrgreen:

Ultima cosa:Prima di comprare un telaio nuovo vai a farti una visita biomeccanica serio,vai da uno serio e non a chi prende due misure e le mette in un calcolatore on-line come hai gia' fatto,solo dopo puoi scegliere il tuo telaio ideale perche' non e' detto che quello che ti piace e scegli poi si adatta alle tue misure antropometriche.Naturalmente come hai sempre fatto ignorerai questo consiglio e continuerai a fare di testa tua...........:mrgreen:o-oo-oo-o