Trek Domane 5.2 2015.

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Saetta,con te non ci si capisce una mazza,apri in continuazione nuove discussioni per chiedere consigli su una bici o altro e alla fine dici che aquisti altro,adesso mi aspetto una discussione nella sezione Scott e poi alla fine decidi per una Cervelo' e la storia ricomincia.............:mrgreen::mrgreen:

Ultima cosa:Prima di comprare un telaio nuovo vai a farti una visita biomeccanica serio,vai da uno serio e non a chi prende due misure e le mette in un calcolatore on-line come hai gia' fatto,solo dopo puoi scegliere il tuo telaio ideale perche' non e' detto che quello che ti piace e scegli poi si adatta alle tue misure antropometriche.Naturalmente come hai sempre fatto ignorerai questo consiglio e continuerai a fare di testa tua...........:mrgreen:o-oo-oo-o


E che ci posso fare!
lo so che sono un eterno indeciso;nonzo%
quando devo comprare qualcosa faccio sempre cosi'...non sono mai convinto al 100%...:mrgreen:
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
E che ci posso fare!
lo so che sono un eterno indeciso;nonzo%
quando devo comprare qualcosa faccio sempre cosi'...non sono mai convinto al 100%...:mrgreen:

Secondo me ti fai condizionare troppo dai giudizi di altri utenti,se parti da una bici come la Solace o Domane non puoi finire su un Addict,anche sul discorso biomeccanico ti ho/abbiamo consigliato di andare da un biomeccanico quasi un anno fa' e ti era stato detto che a lungo andare tutti gli spostamenti di posizione ti avrebbero causato problemi,cosa che puntualmente e' avvenuta,per non parlare della scelta del biomeccanico dove te ne avevo consigliato uno io e l'amico Don Perigon ma poi tu che fai?Butti 50€ da uno che te ne ha parlato uno con cui esci in bici.Non dico che devi seguire per forza i nostri consigli ma se apri discussioni di continuo e poi fai ti testa tua a che serve aprirli?Rischi solo che poi gli utenti piu' esperti non ti rispondono piu'.o-o
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Secondo me ti fai condizionare troppo dai giudizi di altri utenti,se parti da una bici come la Solace o Domane non puoi finire su un Addict,anche sul discorso biomeccanico ti ho/abbiamo consigliato di andare da un biomeccanico quasi un anno fa' e ti era stato detto che a lungo andare tutti gli spostamenti di posizione ti avrebbero causato problemi,cosa che puntualmente e' avvenuta,per non parlare della scelta del biomeccanico dove te ne avevo consigliato uno io e l'amico Don Perigon ma poi tu che fai?Butti 50€ da uno che te ne ha parlato uno con cui esci in bici.Non dico che devi seguire per forza i nostri consigli ma se apri discussioni di continuo e poi fai ti testa tua a che serve aprirli?Rischi solo che poi gli utenti piu' esperti non ti rispondono piu'.o-o

Hai-avete- perfettamente ragione...cambio pensiero troppo velocemente,e mi faccio convincere facilmete...
dovro' darmi una sterzata...
grazie ancora dei consigli...o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Guarda l'ADDICT 10 2014....
[url]http://www.bikextreme.it/STRADA/Bici%20e%20telai/Bici%20complete/Bici_Strada_Scott.htm#fine_serie[/URL]

Oppure l'ADDICT 20 2015 dove quello e' il prezzo di listino ma penso un 10/15% di sconto lo faccia.
[url]http://www.bikextreme.it/STRADA/Bici%20e%20telai/Bici%20complete/Bici_Strada_Scott.htm[/URL]

Quello che stavo cercando di fargli capire oggi, comunque io mi tengo il mio Foil per un altro anno dopodiché cambio o con Infinito CV, o con Addict Team Issue. Lo so che sono due telai diversi, ma nei loro rispettivi segmenti sono quelli che mi attizzano di più.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Quello che stavo cercando di fargli capire oggi, comunque io mi tengo il mio Foil per un altro anno dopodiché cambio o con Infinito CV, o con Addict Team Issue. Lo so che sono due telai diversi, ma nei loro rispettivi segmenti sono quelli che mi attizzano di più.

Tra le 2 io prenderei la 2014 che pesa anche 1Kg in meno.