Trek Domane in salita, avete problemi??

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Comunque complimenti a quelle pendenze sulle strade bianche brrrr. Io tribulo sull'asfalto.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ciao, posso chiederti se hai poi testato la domane sulle salite più impegnative e con che risultati? Grazie

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app


Se ha guadagnato 5/7 km/h con un cambio ruote (con un incremento di piu' del 20% della velocità media) suppongo che abbia comprato una coppia di Lightweight ed ora sia in qualche squadra pro tour.

:==

E pensare che io ho sempre pensato che i risultati sulle salite impegnative fossero dati da quanto chi sta sopra alla bici fosse in grado di spingere...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.123
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se ha guadagnato 5/7 km/h con un cambio ruote (con un incremento di piu' del 20% della velocità media) suppongo che abbia comprato una coppia di Lightweight ed ora sia in qualche squadra pro tour.

:==

E pensare che io ho sempre pensato che i risultati sulle salite impegnative fossero dati da quanto chi sta sopra alla bici fosse in grado di spingere...
Softone :eek:xxxx :eek:xxxx :eek:xxxx :eek:xxxx
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Se ha guadagnato 5/7 km/h con un cambio ruote (con un incremento di piu' del 20% della velocità media) suppongo che abbia comprato una coppia di Lightweight ed ora sia in qualche squadra pro tour.

:==

E pensare che io ho sempre pensato che i risultati sulle salite impegnative fossero dati da quanto chi sta sopra alla bici fosse in grado di spingere...

Questo è quello che hanno voluto farti credere...ci sono chissà quanti amatori che con le giuste ruote potrebbero ridicolizzare i vari Froome e Nibali, atleti poco più che discreti se paragonati con i pedalatori della domenica