Trek Emonda SLR8 Disc 6.50kg

®evenge

Pignone
26 Aprile 2004
149
33
mtb-xcpassion.tk
La biomeccanica non è perfetta o meglio.. non è detto che si adatti a tutti,
c'è chi ha un range più elevato e chi invece tocca stare ne range.. hai mai provato ad alzare di più avanzando ?

guarda l'ho fatta da un "guro" e lì mi devo fidare altrimenti metterei in dubbio ogni altro discorso..
a detta degli amici sono su molto bene in bici e non avverto particolari problemi sull'altezza sella. Di contro mi accorgo nei rilanci nelle gare di pedalare in punta e devo sempre riportarmi in posizione
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.772
.
Visita sito
Bici
mia
guarda l'ho fatta da un "guro" e lì mi devo fidare altrimenti metterei in dubbio ogni altro discorso..
a detta degli amici sono su molto bene in bici e non avverto particolari problemi sull'altezza sella. Di contro mi accorgo nei rilanci nelle gare di pedalare in punta e devo sempre riportarmi in posizione
Nei rilanci pedali di punta e normalmente no ;nonzo%
Di solito quando pedali di punta è perchè hai le tacchette avanzate e piede arretrato.. è chiaro che poi pedalando ti spingi verso il fondo sella, se invece le tacchette fossero avanzate tendi ad accorciarti sul mezzo e quindi ad avanzare in punta di sella.. tipo i pro per capirci ;-)